Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il Resto degli Animali Piccoli e grandi problemi che riguardano roditori, uccelli, rettili ecc. salute, alimentazione, riproduzione |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-06-2015, 08:47 | #21 | |
Re: Vi presento.... Ciò!
Quote:
Ciliegie, fichi, albicocche e mele. Il merlo è onnivoro: mangia frutta, bacche e insetti. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
||
29-06-2015, 16:02 | #22 |
Hai notizie del merlotto Ciò??
|
|
29-06-2015, 17:20 | #23 |
No, non sto a telefonare perché sono sempre presi da mille mila urgenze, soprattutto dopo il temporale di sabato non oso neache immaginare quanti interventi avranno fatto....
Ma l'ho lasciato in ottime mani, molto più competenti e sicure delle mie Ciò starà bene, crescerà in compagnia e appena sarà cresciuto abbastanza tornerà libero. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
29-06-2015, 17:23 | #24 |
E sono più sollevata anche per il fatto che loro hanno delle procedure che fanno sì che gli animali selvatici non si abituino troppo all'uomo, in modo che possano reintegrarsi perfettamente in natura senza poi mettersi in pericolo fidandosi troppo dell'uomo.
Io questo non sono in grado di farlo. Stando da me avremmo familiarizzato troppo. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
29-06-2015, 19:24 | #25 | |
Quote:
|
||
|
|