Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-12-2015, 16:33 | #21 |
Re: diarrea cronica
Il piccolo anzichè migliorare peggiora !!!!!!!!! Diarrea continua...vorrei sospendere isospen...una mia amica mi ha consigliato uno sciroppo che dice sia miracoloso, si chiama Kibis, conoscete ? In ogni caso dovrò aspettare lunedi :-( sono demoralizzata non so che fare anche perché non si fa prendere e non riesco nemmeno a pulirlo
Sissy, la mia principessa,Silvestro l'angioletto..Niky e Paciocchina, Pollino a pois e Sophie ovunque tu sia...Jasper e tutti gli altri piccolini sempre nel cuore. |
|
26-12-2015, 16:40 | #22 | |
Quote:
Tutto incrociatissimo |
||
26-12-2015, 16:44 | #23 |
No è uno sciroppo uso veterinario ... Carobin non lo avevano in farmacia nè arrivava...cmq si è un micio di colonia e riesco a prenderlo solo di rado ... per portarlo dal vet un'impresa..lunedi ovviamente lo riporto..ma per ora non darò più isospen,mi sembra abbia peggiorato il tutto !!!!!!!!
Sissy, la mia principessa,Silvestro l'angioletto..Niky e Paciocchina, Pollino a pois e Sophie ovunque tu sia...Jasper e tutti gli altri piccolini sempre nel cuore. |
|
26-12-2015, 16:44 | #24 |
Dia Tab non lo conosco
|
26-12-2015, 17:05 | #25 |
|
|
26-12-2015, 18:10 | #26 | |
Quote:
Tieni conto che ha preso anche lo svermante, che da diarrea. Lo porterei dal vet, ma senza assolutamente sospendere la cura prima di consultarlo. E te lo dice una che contro i coccidi ha combattuto.... E' stato necessario cambiare 3 volte terapia x debellarli del tutto, sono difficili da eliminare. Se sospendi la cura loro sviluppano resistenza al farmaco. Baci ba |
||
26-12-2015, 18:20 | #27 |
Scusate non avevo capito che sta facendo una cura contro i coccidi. No allora non lo sospenderei neppure io, per i motivi citati da Babaferu. Però lo porterei al più presto dal vet.
Forza piccoletto!!!!! |
|
26-12-2015, 22:14 | #28 |
Per fortuna lui mangia e beve...forse si fino a lunedi meglio non sospendere.... ma cmq non vedo miglioramenti :-( lunedi mattina lo riporto
|
27-12-2015, 10:45 | #29 |
Facci sapere cosa dice il vet domani!!!
|
|
28-12-2015, 22:19 | #30 |
Il veterinario mi ha detto di sospendere isospen perché non vi sono coccidi dall'esame delle feci e di ridare stomorgyl x 4 gg più cibo intestinal. Adesso l'ho isolato dagli altri ... speriamo bene...
|
|
|