Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-08-2011, 01:19 | #21 |
Re: Urgente! Mammi' muso gonfio!
Come sta?
Ho paura che siano i denti.. se così fosse l'ascesso si sgonfia temporaneamente ma poi bisogna per forza controllarle i denti.. |
|
01-08-2011, 09:50 | #22 |
Leggo solo ora.
Incrocini attivissimi per te e Mammì ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
|
01-08-2011, 10:13 | #23 |
Ho letto anch'io solo adesso... tanti incrocini
Giulio+Yoda+Sheila+Alfie |
|
01-08-2011, 11:34 | #24 |
Tantissimi incrocini
Claudia&C Toby, il mio tenerissimo micetto nero, per sempre nel mio cuore |
|
01-08-2011, 11:37 | #25 |
Incrociatissima sempre
forza Mammì!! |
|
01-08-2011, 16:28 | #26 |
alle 7 stamattina sono andata a controllare come stava!
non ci crederete ....ma era al cancello e mi e' venuta incontro trotterellando e con il suo miagolio particolare che somiglia a un cinguettio................si sente sicuramente meglio ! domani di nuovo antibiotico!.......................sempre incrocini naturalmente BILLA MINNI CICCIALUNA per SEMPRE NEL MIO CUORE ! tutti i mici di colonia ...........e il piccolo Pierrot! |
|
01-08-2011, 16:45 | #27 |
sono contenta che stia meglio... ma siete riuscite a portarla dal vet? o hai fatto tu l'antibiotico?
Tanti grattini a Mammì ... Giulio+Yoda+Sheila+Alfie |
|
01-08-2011, 17:01 | #28 |
Per fortuna che la fase acuta deve essere passata. Adesso vedrai che le tornerà anche l'appetito!
Claudia&C Toby, il mio tenerissimo micetto nero, per sempre nel mio cuore |
|
01-08-2011, 19:02 | #29 | |
Quote:
domani un'altra volta spero di riuscirci!incrocini se no' non vale ................ BILLA MINNI CICCIALUNA per SEMPRE NEL MIO CUORE ! tutti i mici di colonia ...........e il piccolo Pierrot! |
||
01-08-2011, 19:03 | #30 |
meno male stavo in pensiero
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
|
|