Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-09-2016, 20:31 | #21 | |
Re: Cambio lettiera
Quote:
le marche cf non sperimentano, e sono queste che secondo me dovrebbero usarsi, SOLO quelle... Qui da me nei supermercati è arrivata da un anno.. e mi trovo bene Se il tuo micio ha problemi respiratori secondo me l unicache si può usare è quella a cristalli... l hai mai provata? Anche io ho un budget mooolto basso... nonostante lavoro... Sara,Tigro-giò e Minnie |
||
17-09-2016, 20:41 | #22 | |
Quote:
Quella al silicio mi spaventa, perché lei gioca con TUTTO, anche con la lettiera, e qualche volta la trovo a giocare con i sassolini, e magari ne ingerisce pure. Il silicio, essendo velenoso, mi spaventa da morire! Io ho perso il lavoro poco dopo che è arrivata Crash, ora sono a casa disoccupata... Le sue spese mediche mi hanno prosciugata di quei pochi soldi che avevo da parte, e adesso quasi quasi faccio anche fatica a comprarle il cibo. Che situazione S I C ◆ P A R V I S ◆ M A G N A I love you, Crash! |
||
17-09-2016, 21:02 | #23 | |
Quote:
Se non sbaglio (ma non voglio dire una cavolata) la lettiera aj cristalli non è in silicio... ma non so... Sara,Tigro-giò e Minnie |
||
17-09-2016, 22:39 | #24 | |
Quote:
Pensavo fossero la stessa cosa cristalli e silicio, allora do un'occhiata meglio! Grazie per la info comunque mi ispira parecchio anche la Tigerino Canada! Ha buoni feedback e con 7€ ne prendi 6kg... Niente male! S I C ◆ P A R V I S ◆ M A G N A I love you, Crash! |
||
18-09-2016, 08:57 | #25 | |
Quote:
tipo : 5 kg di lettiera radames o filos/mizar mi durano massimo 10 giorni... 5kg di friskies anche 35 giorni... Io sono pure felice di spendere soldi per lui... ma almeno mangia ciò che ti compro ecc... per l umido: che marca hai provato? Sara,Tigro-giò e Minnie |
||
18-09-2016, 20:27 | #26 | |
Quote:
Come umido, appena arrivò a casa mangiava (nella mia ignoranza in materia) Hill's e non faceva storie, dopo un po' ha cominciato a rifiutarla e da li è partita la ricerca all'umido. Ho provato Trainer, Animonda, addirittura i miei provarono a prenderle Miglior Gatto quando io ero a Roma in viaggio, ma nulla, ha sempre rifiutato tutto. Adesso mangia di gusto l'Oasy complementare, ma io ora che mi arriva il pacco Zooplus provo a mischiarglielo pian piano con Animonda Carny purtroppo qui tutti i pet shop hanno solo umido Hill's, uno solo ha Oasy. i pet shop dei poracci insomma S I C ◆ P A R V I S ◆ M A G N A I love you, Crash! |
||
19-09-2016, 09:54 | #27 | |
Quote:
Ora sembra apprezzare feringa... oppure schmusy e miamor ragù royal in salsa Sara,Tigro-giò e Minnie |
||
19-09-2016, 11:15 | #28 |
Io sono alla quarta bustona di Tigerino Nuggies e mi trovo benissimo. Ne ho altri due pacchi in arrivo da zooplus. Pulendola ogni giorno tiene bene gli odori e fa delle belle palle!
Una confezione mi dura davvero quasi 60 giorni con una gatto solo... Prima mi ero fissata sulla biokat diamond che effettivamente è ottima, ma costa il doppio e le prestazioni alla fin fine sono più o meno simili. |
|
19-09-2016, 13:52 | #29 | |
Quote:
Sara,Tigro-giò e Minnie |
||
20-09-2016, 17:20 | #30 | ||
Quote:
Quote:
S I C ◆ P A R V I S ◆ M A G N A I love you, Crash! |
|||