Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-07-2020, 18:06 | #21 |
Re: Vacanze in arrivo.. Come fare con il pelosetto?
Ti capisco benissimo.. Anche per me sarà una sofferenza separarmi da lui!! Non so come farò....
|
|
20-07-2020, 21:23 | #22 |
Purtroppo se non abituati penso sia difficile portarli con sé in vacanza. Noi con i nostri cuccioli abbiamo intenzione di provare a portarli con noi il più possibile, abbiamo già cominciato a fare piccoli spostamenti, iniziando con piccole passeggiate a piedi o in auto, li ho portati a casa di mia mamma giusto ieri per allenamento nostro e loro e, a parte il momento iniziale di disorientamento, si sono abituati immediatamente, il che mi fa ben sperare sulla vacanza che abbiamo intenzione di fare con loro a fine agosto\inizio settembre. Abbiamo addirittura acquistato un trasportino a zaino che loro adorano ed usano in casa per giocare tra di loro. Ma loro sono ancora molto piccoli e facili da fare abituare ai cambiamenti, con un gatto adulto penso sia molto più complicata come cosa 😵
|
|
27-07-2020, 20:26 | #23 |
Ciao a tutti.. Rieccomi di nuovo qui.. È iniziato il countdown, ancora 4 giorni e poi saluterò per 2 settimane il mio amico pelosino!! Quest' anno, però lascerò le chiavi di casa ai miei genitori cosi' wiski potrà mangiare al fresco e se vorrà potrà fare un po' di pisolini tranquillo... Spero tanto vada tutto bene, già mi manca da morire 😭
|
|
18-08-2020, 07:27 | #24 |
Buongiorno a tutti, eccomi qui appena tornata dalle vacanze, e sono tanto felice di aver rivisto il mio amico. Ci sono stati dei momenti difficili,, tra nostalgia e ansia ma i miei genitori sono stati meravigliosi nel darmi notizie, mandando foto, ho anche parlato x telefono con wiski e vi assicuro che ha riconosciuto la mia voce perché ha iniziato a miagolare!!! Adesso siamo di nuovo insieme sul letto e io ringrazio tutti x le vostre parole e alla prossima!!!
|
|
|
|