Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-10-2015, 11:30 | #21 |
Re: Aiuto!!!!vermi polmonari!!! È GRAVE!!
|
|
30-10-2015, 11:36 | #22 |
|
|
30-10-2015, 12:17 | #23 |
|
|
31-10-2015, 07:08 | #24 |
Ieri ho portato Seth dal vet. Anche lui ha detto che non è bella che non mangi! (ieri sera gli ho cotto il petto di pollo e l'ha mangiato quasi tutto!!! ) alla cura il vet ha aggiunto il cortisone per 5 giorni, ha cambiato l'antibiotico e ha dato da fare l'aerosol! Mi ha anche detto che probabilmente i vermi morti nei polmoni formano tipo un tappo e quindi anche per questo può peggiore! Comunque mi ha detto che è in prognosi riservata prossima settimana gli devo portare le feci per vedere se espelle i vermi!speriamo bene! Io e il mio compagno siamo sempre in ansia! Speriamo migliori presto!!! Grazie a tutti! Vi aggiornerò a breve!
|
|
31-10-2015, 08:50 | #25 |
Vitamine?
Ok il petto di pollo, bene che riprenda a mangiare, ancor meglio se ti fai disossate una coscia e gliela dai con tutta la pelle perché più ricca. Baci ed xxx, ba |
|
31-10-2015, 09:04 | #26 |
Forza piccoletto!!!!tanti incrocini per te!!
Aggiornaci quando puoi!!! xxxxxxxxxxxxx Un abbraccio Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
31-10-2015, 09:32 | #27 |
Forza giovanotto!
Lasciate che i mici vengano a me.... |
|
31-10-2015, 10:36 | #28 |
Forza miciottino, siamo tutti con te!!!
Fagli fare piccoli pasti frequenti, mi raccomando, deve mangiare!! Meglio se mangiasse Recovery RC, a/d Hill's o Sensireability Trainer che sono più ricchi di vitamine e proteine del pollo cucinato. |
|
01-11-2015, 07:27 | #29 |
Aggiornamento di Seth: in 2 giorni di cortisone posso dire che già va molto meglio!!!ha ripreso a mangiare un po', fa di nuovo le fusa e sta più vispetto! Domani prenderò anche il cibo proteico e speriamo bene!!! Grazie a tutti per il supporto! Vi aggiornerò prossima settimana
|
|
01-11-2015, 11:13 | #30 | |
Quote:
|
||
|
|