Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-01-2011, 00:33 | #21 | |
Re: EFFICACIA DEL VACCINO FeLV
Quote:
Il vaccino può andare bene in caso di contatto sporadico con mici potenziamente positivi... tipo micio che esce (poco). In caso di contatto "quotidiano" e continuo secondo me no, nel senso che si deve mettere in conto che il micio, dopo un tot numero di anni, si possa ammalare. Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
||
12-01-2011, 09:11 | #22 |
Re: EFFICACIA DEL VACCINO FeLV
Ovvio che è una cosa da mettere in conto, d'altronde nessun vaccino garantisce efficacia al 100%...
@Chantal ti ho fatto presente quella cosa proprio perchè ho parlato con persone che avevano capito male, tieni conto che non tutti si intendono di veterinaria e termini come viremia persistente e transitoria non vogliono dire nulla... Maya ● Nami ● Haku ● Momo Oliver, amore mio, vola alto e ricordati di noi... |
|
|
|