Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-06-2011, 14:38 | #21 |
Re: la mia pioggia non torna....
Meno male! Sono contenta per te e per pioggia
E ora massacrala (di coccole ) |
|
15-06-2011, 14:39 | #22 |
Gli incrocini del forum funzionano più che mai in questo periodo!
Brava pioggia che dai ascolto alle zie! "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
15-06-2011, 14:50 | #23 |
Sì sì....strapazzala di coccole, soffocala di baci....Sono proprio contenta!!!
Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
15-06-2011, 15:49 | #24 |
è scappata via subito dopo aver mangiato, non si è fatta avvicnare, neanche da sara e dire che vive per sara... le ho fatto due carezzine mentre mangiava e via.
mi viene inmente che i due giorni prima che andasse via c'era uno degli ospiti che le dava fastidio. e la mattina mio padre ha sentito litigare ed è uscito ma non ha visto chi fosse. che si sia spostata lei a causa del micione? magari veniva a mangiare di notte e io non la vedevo? che dite è possibile ? La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
15-06-2011, 16:51 | #25 |
Se non è una micia dominante, è possibilissimo.....
E se non l'hai trovava smagrita, quasi sicuramente si avvicinava in un momento di calma... Non è che rischiamo si allontani troppo per paura? "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
15-06-2011, 17:40 | #26 | |
Quote:
ma non so che fare La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
||
15-06-2011, 18:43 | #27 |
Salirla su è impensabile?
"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
15-06-2011, 18:53 | #28 |
se è momentaneo si potrebbe anche se il bagno è già affollato con due gatti. ma per sempre se non ha necessità medicali.... siamo già 5 con dante, aspetto notizie per cometa e pepe è sempre al limite, per nonparlare dilord che è il più anziano del gruppo con alterazioni azotemiche ....
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
15-06-2011, 20:00 | #29 |
Se non altro sai che sta bene e che gironzola nei dintorni, magra consolazione, ma sempre meglio di niente.
"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
15-06-2011, 21:35 | #30 |
stasera c'era e si è pure fatta coccolare da mia figlia per cui torna valida l'ipotesi che qualcuno abbia tentato di tenerla chiusa, oggi aveva paura degli umani.
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
|
|