Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-02-2016, 12:28 | #21 |
Re: Le fissazioni di Moon
Damon apre gli armadi....tutti Non per entrarci eh? No...li apre e basta..credenza in sala , armadietto in cucina, armadi in camera da letto (questo soprattutto di notte...)
Mah.. |
|
09-02-2016, 12:34 | #22 |
Questo lo fa Milou, apre tutti gli sportelli e in alcuni però entra.... Con 7 mici mi sa che tutta la gamma di fissazioni ce l'ho!!!
|
|
09-02-2016, 12:52 | #23 |
Ditemi voi se si può..... Foto di poco fa...
https://www.flickr.com/photos/109651...posted-public/ |
|
09-02-2016, 12:57 | #24 |
vi stò leggendo e mi sto ammazzando dal ridere...ma quante ne fanno
|
|
09-02-2016, 13:02 | #25 |
Beh oggi Mickey con la sua mania di saltare sui muri (non esagero, salta proprio lateralmente fino ad un altezza di 1.50 circa..) ha rotto il vetro di una cornice (quelle grandi come un quadro, da muro) in cui ci sono le loro foto. Una paura che si potessero tagliare...
|
|
09-02-2016, 13:07 | #26 |
Anche Cremolina salta sui muri! In particolare salta sugli stipiti delle porte e arriva fino alla cornice in alto... prendendo la rincorsa.....
CICCI SUL PONTE E PER SEMPRE NEL MIO CUORE |
|
09-02-2016, 13:09 | #27 |
|
|
09-02-2016, 15:22 | #28 |
parlando di sportelli mi fate venire in mente Romeo per un lungo periodo era capace di aprire il mobile dove tengo i crocchi tanto che ho dovuto legare con una fettuccia le maniglie del mobile.
|
|
09-02-2016, 18:46 | #29 |
Biagio non salta sui muri, ci cammina! Riesce a farci fino a tre passi in orizzontale e, se salta come dice lui, arriva anche a 1,60 senza problemi. Ho tutti i muri pieni di zampatine grigie!
Inoltre è uno scassinatore provetto, sa aprire gli armadi a muro con porta scorrevole (ne ho due), il box doccia (rigorosamente con me dentro e l'acqua che scorre) ed ho dovuto mettere un fermo dell'ikea di quelli per bambini piccoli al cassetto del mio comodino perché lo apriva più volte al giorno e tirava fuori tutto il contenuto! Biagio e Camillo Nerone Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi |
|
12-02-2016, 13:06 | #30 |
Ne ho trovate altre 2:
- quando un altro gatto è in lettiera entra anche lei nella stessa lettiera, lo fa soprattutto con Mickey e Mew che sono i suoi amichetti (ha tentato anche con Miele ma lui le ha soffiato e l'ha buttata fuori) - le piace l'arancia, ne avevo lasciato uno spicchio e l'ha smangiucchiato Gattina bizzarra |
|
|
|