Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-06-2012, 11:54 | #21 |
Re: è arrivato...
Ma che bello! Mi ricorda il mio primissimo micio, Rambo (avevo 11 anni, capitemi!)
Ieri Gildina è scappata fuori dalla camera e ha avuto un incontro ravvicinato con Sushi. Gilda 800gr. Sushi 8kg di muscoli (incrocio Siberiano). Sushi la annusa da 2cm, tranquillo, per nulla aggressivo... e lei? Lei si gonfia e soffia come un mantice. Insomma, abbiamo capito chi comanderà in casa. Vedremo come andrà l'incontro con Lolita... lei è una micia tosta, la matrona e castigagatti di casa. Prendi la comprensione dell'oriente e la scienza dell'occidente, e poi cerca. (Georges Ivanovič Gurdjieff) Lev e il Randa... sempre nel mio cuore. |
|
03-06-2012, 11:56 | #22 |
|
|
03-06-2012, 12:12 | #23 |
Ma che meraviglia!
Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina |
|
03-06-2012, 13:40 | #24 |
Tieni duro, so che la tentazione di farli incontrare è fortissima ma la buona riuscita del loro futuro rapporto dipende esclusivamente da questi primi giorni.
Se qualcosa va storto qui, poi non glielo leverai più. Fai con calma e vedrai che tutto andrà bene Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
03-06-2012, 15:12 | #25 |
grazie ragazze...magò è veramente brava. Mi attende fuori dalla porta, si apposta e aspetta.
Me la trovo distesa per terra in cerca di coccole, cosa che fa raramente. Ogni tanto tengo aperta la porticina tra loro due. Magò lo fissa, ogni tanto ringhia e soffia ma non si muove e se ne va. Tra un po vado dal vet. Mozart fa la cacca (diciamo che ieri l'ha fatta alle 20 e un'altra adesso, forse troppo poco) molto lunga, e penso duretta. Poco fa il buhino si è gonfiato e mentre faceva c'era di nuovo un poco di sangue. Poverino sta volta si è anche lamentato. Penso abbia un poca di stitichezza e una roba tipo emorroidi nostre. Forse sarebbe il caso di mettere un poco di vaselina nella pappa per ammorbidire. Mangia come un lupo, praticamente si è scofanato quasi metà mousse trainer e andava anche avanti con i crocchi rc36 imbevuti d'acqua. Che dite, tiro via il secco????? Vabbeh, non penso sia niente di grave, sarà l'intestino che deve regolarizzarsi, perchè lui è vispissimo. Andiamo a fare una visitina cosi gli fa anche una controllata generale. Tanja con Magò e Mozart e Sofì da lassù |
|
03-06-2012, 15:18 | #26 | |
Quote:
Era la camera delle robe X (ammasso generale di cose post trasloco). Messa in sicurezza per il nuovo arrivo. Ci seccava troppo il bagno anche xche effettivamente lo usiamo molto piu spesso della camera e sarebbe stato controproducente. Ho deciso di farlo stare li per almeno una decina di giorni. E' grande, può giocare a piacimento. Si sentirà un poco solo ma purtroppo qui non possiamo disertare il lavoro per stare con lui. sentirlo pigolare è straziante Però è bravo. Di notte io non l'ho sentito (forse avevo il sonno un poco pesante? ) però la maga si è appostata fuori dalla sua porta a dormire, quasi volesse controllarlo ed accertarsi che stia bene. Ogni tanto la becco plasmata per terra a guardare la fessura della porta, curiosooooona! Non vedo l'ora si incontrino per bene...lui vorrebbe già uscire e ci è riuscito ieri!è intraprendentissimo e non ha paura di niente, tranne di Magò ahahahahah Tanja con Magò e Mozart e Sofì da lassù |
||
03-06-2012, 15:35 | #27 | |
Quote:
Questo è nato in casa, da mamma sana...si spera nella buona sorte. L'isolamento lo fa in una camera tutta sua, non dove dormiamo noi e soprattutto dove mago non entrava se non con nostro permesso (calcola che è la camera dove ho riposto ogni cosa avanzata dopo il trasloco). E' messa in sicurezza per lui. Ha spazio e luce per giocare. Il bagno è troppo piccolo, angusto, umido e più di passaggio. Penso starà bene li, per tutto il tempo dell'esilio Abbiamo fatto un piccolo sacrificio ma penso darà i suoi frutti. E spero nella sua buona salute. Tanja con Magò e Mozart e Sofì da lassù |
||
03-06-2012, 16:11 | #28 |
micia, MA è STUPENDISSIMO!!!! scusate il maiuscolo, ma ci vuole proprio! complimentoni e auguri per il prox inserimento!
Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
03-06-2012, 16:16 | #29 |
Chiamato il vet. Tenendo conto che piove e che tira vento mi ha detto di aspettare qualche giorno. Gli ho spiegato tutto e lui mi ha confermato che un poco di sangue, puzzetta e muco sono cause di costipazione. Quindi dare 3 volte alla settimana un po' di remover che ammorbidisce la cacca..se non passa allora perette x bambini. Aspetto qualche giorno se no lo porto in visita.
Nel caso la vaselina nella pappa??quale e quanta? Il remover quanto?io adesso gli ho dato in tre millimetri basta? Tanja con Magò e Mozart e Sofì da lassù |
|
04-06-2012, 10:32 | #30 |
Tanja, tienilo isolato 21 giorni e fai il test PCR su di lui!
Non devi per forza farlo sulla mamma, ma è meglio farlo su di lui comunque. Certo, Magò è vaccinata, ma ha fatto anche il richiamo? E comunque il vaccino purtroppo non copre al 100%. Per il resto è bellissimo, per la cacchina ti ho già detto nell'altro thread. Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione & Artù il Bambi Pestifero (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
|
|