Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-12-2011, 20:01 | #21 |
Re: dove sbaglio?
si infatti ma ogni tanto va via per fatti suoi.
spesso viene mangia e va via La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
02-12-2011, 21:07 | #22 |
Eh, ma scusa... se lo fai sterilizzare e poi lo ripiazzi dove è sempre stato?
Senza mai tenerlo in casa. Tanto i maschi non hanno bisogno di post operatorio e se gli danno il Convenia nemmeno di antibiotici. Dici che dopo ti si piazzerebbe in casa? Ammetto che non ho seguito assiduamente la storia di Tigre, quindi non so se lui ha fatto proprio così. Ma mi pare un comportamento anomalo, più facile che non succeda piuttosto che sì. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
03-12-2011, 09:08 | #23 |
star lui E' in casa. nel senso che viene in giardino in veranda in casa non so come dirti quando gli pare.
non è che gli do cubo fuori allora dice era in quell'angolo e li lo metto. non so da dove viene io l'ho sempre visto in casa mia o nei pressi. ad esempio quello è il mio albero anzi di papà http://imageshack.us/photo/my-images/542/pc020352.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/3/pc020353.jpg/ la rete appiattita che vedete sono i coni e la rete messa per non fare uscire i miei... questo è il famoso muro e il famoro albero di alloro da cui escono e che papà non vuole tagliare La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
03-12-2011, 09:10 | #24 |
tigre faceva nello stesso modo andava e veniva.
poi l'ho curato e castrato e l'ho rimesso in giardino. e lui non si allontanava più. un giorno pioveva e lui non entrava come altri (per sua scelta) in veranda quindi ho messo un tappetino fuori per non stare sul pavimento e si è ancora di più incazzato perchè nessuno si poteva avvicinare a quel tappeto. ma già da qualche giorno mi cacciava i grandi . questo è il sunto di tigre... in realtà io non so da dove vengono vengono da soli. La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
03-12-2011, 11:58 | #25 | |
Quote:
ma non resisto: questo muso è adorabile! con quegli occhietti storti! è strepitoso e bellissimo sul resto, come sempre, affetto e comprensione ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
||
03-12-2011, 12:45 | #26 |
Minki@ che bel gatto!
|
|
03-12-2011, 12:49 | #27 |
in realtà credo sia la foto ma non sono mai riuscita a guardarlo bene alla luce neglio sai?!
si è bello potrebbe essere la felicità di una mamma orgogliosa secondo me è stato abbandonato o è un incrocio con siamese che ne pensate? non ne capisco un piffero di razze La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
03-12-2011, 12:53 | #28 |
.. per me e'un incrocio tra un chissa'cosa ed un thai.. ha troppo "bianco" tra le orecchie e gli occhi per essere un thai.. e gli occhi non sono del taglio thai e sono troppo vicini.. almeno a vedere dalla foto del musetto..
.. quegli occhi strabici sono fantastici.. .. e'troppo forte.. Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
03-12-2011, 17:17 | #29 |
grazie boh a me pare il thai uguale al siamese sono proprio negata
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
03-12-2011, 20:58 | #30 | |
Quote:
|
||
|
|