Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-12-2012, 16:10 | #21 |
Re: la mia bimba sta male
non so cosa dire.... magari forse anch'io se non ci fosse proprio più speranza forse sceglierei di addormentarla ciao mi dispiace tanto....
|
|
26-12-2012, 16:25 | #22 |
Il vet che avevo prima sosteneva anche lui che con l'IRC non soffrono.
Semplicemente (per quanto si possa parlare di "semplicità"), i reni non funzionano più e l'organismo si intossica pian piano. Non hanno più fame né sete, restano apatici fino alla fine. Lui però sosteneva che quando smettono di nutrirsi è davvero arrivato il capolinea e, se si vuole fare qualcosa, quello è il momento. Qualsiasi decisione prendiate, vi sono vicina Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
26-12-2012, 18:27 | #23 |
Che tristezza, mi dispiace tanto..
Ci sono passata e ti sono vicina, un abbraccio Anto con Pelosetta - Misha dal ponte Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
27-12-2012, 13:22 | #24 |
sissi se ne andata da un'ora...l'abbiamo aiutata a morire soffriva troppo..stamattina però mi ha fatto un po' di fusa e ci siamo salutate...ancora non riesco a rendermi conto che lei non c'è più...in cucina ci sono le sue ciotole,il suo cestino con tutti i suoi giochini,tutte le coperte con i suoi peli sopra (amava le coperte di pile)...mi sembra un brutto incubo...sono sempre stata abbastanza forte quando ho dovuto affrontare alcuni lutti,ma in questo caso non sono riuscita a farmi forza...le sono stata vicino fino all'ultimo,ieri le ho raccontato del posto magnifico dove ora andrà,dove potrà mangiare tutte le schifezze che lei amava ma che io non le facevo mangiare,e lei muoveva la coda,quindi sentiva la mia voce...spero di aver fatto tutto il possibile e ora mi rimane solo un vuoto immenso
|
|
27-12-2012, 13:29 | #25 |
Arrivo tardi, ma ti mando un grosso abbraccio hai fatto quello che potevi...una carezza a Sissi...
Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione & Artù il Bambi Pestifero (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
27-12-2012, 13:46 | #26 |
Un abbraccio forte ....
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
27-12-2012, 13:48 | #27 |
ho seguito senza commentare, mi sentivo inutile.
un abbraccione forte forte forte..... Dona a chi ami: ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama) |
|
27-12-2012, 13:53 | #28 |
questo e basta sto facendo...
|
|
27-12-2012, 14:31 | #29 |
Ciao dolce Sissi...
Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina |
|
27-12-2012, 14:32 | #30 |
grazie a tutti per essermi stati vicino anche se virtualmente.mi avete dato tanto affetto
|
|
|
|