Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-07-2017, 12:57 | #21 |
Re: Stasera porto via Pucci da casa sua
Tutto incrociato per questo miciononno
Che storia assurda Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
25-07-2017, 13:13 | #22 |
Mamma mia che storia.
Speriamo bene per gli esami e per il micio. |
|
25-07-2017, 13:25 | #23 | |
Quote:
Povero questo micio...mi intristisce questa storia...trascuratezza..è la parola che la riassume Incrocio l'incrociabile.. |
||
25-07-2017, 13:32 | #24 |
Ossignore
Incrocini a palate |
|
25-07-2017, 14:31 | #25 |
Ma non curare un micio o curarlo male non è maltrattamento? Io spero solo che da ora in poi abbia ancora una vita lunga e felice. Mi fa una rabbia e una tristezza questa stori, non trovo parole per dire quanto.
|
|
25-07-2017, 14:35 | #26 |
Che disgraziati. Pensare a tutto quel cortisone in più dato per niente fa veramente girare le scatole. E meno male che le cose sono andate, nel male, così, almeno adesso sarà curato.
|
|
25-07-2017, 15:04 | #27 |
visto che la figlia era tanto disperata propendo per l'idea che non si sia accorta assolutamente dell'errore e l'abbia fatto in assoluta buona fede...
tutto incrociatissimo comunque, di tutto cuore!!! i mici di cui ci racconti iotti mi entrano sempre nel cuore subito :m icimiao61: Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
25-07-2017, 15:14 | #28 | ||
Quote:
Quote:
E non so come fare a dirglielo... perché mi ha chiesto di aggiornarla, di scriverle, vuole andare a trovarlo ecc. Ma sono quelli come lei che mi fanno più paura... quelli che ammazzano senza rendersene conto... "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|||
25-07-2017, 15:19 | #29 | |
Prescrizione telefonica...se fosse vero quel veterinario sarebbe da prendere a calci in cul0 e nel "dui d'agust".
Che poi per acquistare il Deltacortene in farmacia serve la ricetta, qualcuno avrà ben dovuto farla, non credo se la signora se la sia praparata da sè. A meno che la cara vecchiarda, o chi per lei, acquistasse online, dove lo poteva trovare senza obbligo di ricetta. Quote:
E pensare che ci sono anziani che costretti a separarsi dal proprio animale muoiono di crepacuore... |
||
25-07-2017, 15:23 | #30 |
eh niente... aspetta di avere notizie precise sul suo stato di salute, poi la aggiorni. si sentirà terribilmente in colpa, ma deve sapere la verità, deve imparare.
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
|
|