Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-05-2015, 14:52 | #21 |
Re: Giusto due incrocini per noi.
Daglielo per bocca, senti a me. Meno stress per tutti.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
01-05-2015, 14:58 | #22 |
Pensavo di provare, e se vedo che non è cosa lo do per bocca.
Le iniezioni sulle persone le faccio senza problemi, sui mici non ho mai provato ma ho visto la vet che gliela faceva ieri, non sembra una manovra troppo complicata e Brioche ha la pelle molto morbida (detto dalla vet!). La vet dice che iniettandola è meglio perchè viene assorbita tutta al 100%. Magari la faccio mentre dorme..... Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
01-05-2015, 15:05 | #23 |
Allora....stava dormendo e gliel'ho fatta!!! Nessun problema povera stellina mia! E' stata fermissima, 3 secondi ed era tutto fatto. Ho preso gli aghi da insulina che sono sottili sottili!!
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
01-05-2015, 15:15 | #24 |
|
|
01-05-2015, 16:46 | #25 | |
Quote:
P.s. Insisto a rispondere ai post di prima mattina quando le mie capacità di scrittura sono ridotte a zero... |
||
|
|