Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-05-2012, 11:50 | #21 |
Re: Dubbio, micina che ha partorito solo un gattino
http://www.facebook.com/photo.php?fb...type=1&theater
http://www.facebook.com/photo.php?fb...type=1&theater è lei....assieme agli altri nerini... Sissy, la mia principessa,Silvestro l'angioletto..Niky e Paciocchina, Pollino a pois e Sophie ovunque tu sia...Jasper e tutti gli altri piccolini sempre nel cuore. |
|
18-05-2012, 12:34 | #22 |
puoi caricarle su un sito di hosting?
per chi non ha facebook (come me) è impossibile vedere le foto |
|
18-05-2012, 13:04 | #23 |
E' bellissima
April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
18-05-2012, 13:16 | #24 |
:-) si april, è stupenda e affettuosissima...
Sissy, la mia principessa,Silvestro l'angioletto..Niky e Paciocchina, Pollino a pois e Sophie ovunque tu sia...Jasper e tutti gli altri piccolini sempre nel cuore. |
|
18-05-2012, 13:17 | #25 | |
Quote:
a dopo, ovviamente vi aggiorno..grazie sempre per il vostro prezioso sostegno.. Sissy, la mia principessa,Silvestro l'angioletto..Niky e Paciocchina, Pollino a pois e Sophie ovunque tu sia...Jasper e tutti gli altri piccolini sempre nel cuore. |
||
18-05-2012, 15:01 | #26 |
Speriamo in bene per lei. Incrocini!! Facci sapere appena puoi!
Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi |
|
18-05-2012, 15:11 | #27 |
Giulia, incroci per questa miciolina (le foto anch'io non riesco a vederle).
Facci sapere cosa dice il vet. E fai un grattino alla nerina, ok? Io magari leggerò solo lunedì, ma vi penserò spesso. XXX |
|
18-05-2012, 16:42 | #28 |
giuly a quest'ora sarai già dal vet....brava, hai fatto benissimo!
incrocinissimi (neank'io riesco a vedere le foto ) Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
18-05-2012, 20:11 | #29 |
Buone notizie :-) sono appena tornata a casa, la micina non ha nulla erano delle perdite normalissime :-) meno male...ne ero sicura al 50% che stesse bene, ma meglio dormire sonni tranquilli :-) poi è stata bravissima in macchina dentro il trasportino, nemmeno un miao :-) è un amore questa gattina, davvero, mi dispiace solo che vive fuori :-( starebbe benissimo in casa....ma cmq meno male che è tutto ok:-) grazie per gli incrocini
Sissy, la mia principessa,Silvestro l'angioletto..Niky e Paciocchina, Pollino a pois e Sophie ovunque tu sia...Jasper e tutti gli altri piccolini sempre nel cuore. |
|
18-05-2012, 20:23 | #30 |
Ottima notizia
|
|
|
|