Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-04-2014, 18:07 | #21 | |
Re: Viva i gatti neri!!!
Quote:
Penso che deciderò al momento. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
||
16-04-2014, 11:14 | #22 | |
Black era bellissimo e buonissimo ..... un vero "lord" ed è stato un compagno di giochi nonchè babysitter di mio figlio dai 3 anni in poi. indimenticabile
Quote:
Questo è l'inizio della mia continuità di mici neri e della mia personalissima convinzione che "tornino" ! Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! |
||
14-08-2014, 22:21 | #23 |
Il mio primo amore è stato un gatto nero, Morfeo, vissuto con me per 5 anni e che è volato sul ponte, dopo una malattia.
Sarà sempre nel mio cuore, come faccio a non rivederlo in qualsiasi musetto nero che incontro? Sono splendidi!!! Misteriosi ed eleganti. Isobel Maya Mrs.Purr Morfeo nel mio cuore per sempre. |
|
15-08-2014, 22:50 | #24 |
I Neri per Casa sono la mia fortuna, il mio riscatto dopo un bruttissimo periodo, la mia gioia di vivere, la voglia di tornare a casa è tutta per loro. Li adoro, gatti neri!
Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore |
|
|
|