Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-08-2012, 12:17 | #21 | ||
Re: Tre piccoli soli in una strada di campagna
Quote:
Quote:
Milka ma come fai ad avere problemi a afre nuovi inserimenti con un solo micio? Ha un carattere particolarmente difficile? Hai problemi di spazio oppure qualcuno in casa te lo impedisce? Casomai te li faccio trovare già dentro il cortile.............. Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre |
|||
03-08-2012, 12:29 | #22 |
MIka, in effetti... un bel Cesare a Brescia, ci starebbe benissimo, direi...
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
03-08-2012, 14:15 | #23 | |
Quote:
Io nel frattempo vado in gattile e ogni volta ci lascio un pezzettino di cuore, così come lo lascio quando vedo le foto dei bellissimi mici che sono in attesa di una casina. Li prenderei tutti con me, tutti tutti tutti...e quando leggo poi di alcuni che sembrano invisibili nonostante siano bellissimi...uh, mi viene un magone... però devo dire che i miei tentativi di convincere mio marito stanno avendo dei risultati...ora è meno deciso nel suo NO...ma ovviamente preferisco avere il suo appoggio pieno e sicuro. Cmq cesare è davvero un bellissimo micio...a me i testoni piacciono assai (sarà perchè invece Molly ha una testolina piccina piccina...) |
||
03-08-2012, 14:41 | #24 |
Ho riguardato le foto...devo dire che anche tobia non scherza in quanto a dolcezza e bellezza...
|
|
03-08-2012, 15:17 | #25 |
Peccato, però... povero Cesare... si sarebbe ambientato benissimo a Brescia
(mai provato con l'ipnosi, con tuo marito? Dicono che come sistema per convincere qualcuno è ottimo ) Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
03-08-2012, 15:35 | #26 | ||
Quote:
guarda...non per vantarmi...ma davvero io dico che i mici che vengono a stare da noi diventano i re o le regine della casa. Della serie: ora di pranzo? prima si da da mangiare a loro e poi mi siedo io a tavola. Non c'è un posto che non gli sia concesso di entrare od occupare...divani, poltrone, letti...armadi se vogliono...insomma casa mia diventa praticamente casa loro ed io sono ospite... Quote:
Se poi petra volesse anche raccontar(mi)ci un po di cesare e tobia...come sono, cosa fanno, cosa amano fare.... |
|||
03-08-2012, 15:38 | #27 |
Magari mettere qualche altra foto di Cesare e Tobia... magari registrare un video da pubblicare su youtube...
Petraaaaa Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
03-08-2012, 15:53 | #28 | |
Quote:
Non è che mi sto esponendo troppo? Eh...non vorrei dare false speranze a petra...ma sono io la prima a sperare.... |
||
03-08-2012, 16:07 | #29 |
Guarda, credo che Petra sappia benissimo la situazione, che non c'é nulla di garantito, ma... spero che, come sempre nella vita, bisogna almeno tentare. Se poi va male e si fallisce, ma almeno si è provato.
Ed in questo caso, un bel video male non fa, magari se non va a buon fine con te, può portare aiuto in atre manierae, no? Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
03-08-2012, 18:06 | #30 | |
Quote:
Di Cesare adoro le macchiette sul naso e il suo testone tondo. Cesare e Tobia credo ormai vadano adottati insieme perchè sono praticamente inseparabili. Dormono, mangiano, giocano e vanno in lettiera sempre insieme. Sono sicura che se tuo marito se li trova in giardino...come gatti abbandonati non potrà dire di no.... Un' amica che abita a 50 m da casa mia è perdutamente innamorata di Cesare e Tobia e come te ha il problema del marito che non vuole un secondo gatto. Che posso dirvi....cambiate il marito prima che lui cambi voi. ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=TgBAE...eature=related Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre Ultima Modifica di Petra; 03-08-2012 at 18:08. |
||
|
|