Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-06-2016, 07:55 | #21 |
Re: Arrivederci amore mio
Ti sono vicina e ti abbraccio
|
|
10-06-2016, 08:16 | #22 |
Non ho parole per ringraziarvi. Oggi inizia una lunga e dura giornata. Devo affrontare il mondo, quel mondo che dice: è solo un gatto\cane\gerbillo\petauro dello zucchero e via dicendo.
Speriamo la giornata passi veloce e senza troppi scossoni emotivi, purtroppo mi si legge in faccia che c'è qualcosa che non va ho due occhi da rana spaventosi. |
|
10-06-2016, 08:37 | #23 |
|
|
10-06-2016, 15:05 | #24 |
Presente in ogni mio passo. Qualche collega vedendo la mia faccia mi ha chiesto se è tutto ok, qualcuno mi ha chiesto se era legato al fatto che il nostro direttore ha lasciato l'azienda e per poco non ce li mando.
Inizio a parlare di lei senza scoppiare in lacrime, ma dentro mi sento morire ogni volta che penso che oggi tornado a casa non sarà lì in cima alla scala a salutarmi per poi seguirmi come un'ombra. |
|
10-06-2016, 15:18 | #25 |
hannyca un abbraccio forte...
CICCI SUL PONTE E PER SEMPRE NEL MIO CUORE |
|
10-06-2016, 18:57 | #26 |
Giusto perchè oggi non ero in grado di pensare lucidamente mi sono trovata a dover fare un lavoro urgente solo di numeri ed inserimenti.
Ho finito solo ora che sono le 19.00 Adesso posso andare a casa a cercare di farmi consolare da Maya |
|
10-06-2016, 19:20 | #27 |
Ho perso il mio Grigetto 14 anni fa, e l'unica maniera di affrontare il dolore è stato... non affrontarlo. L'ho chiuso in una scatola con su un cartello con scritto "non aprire per nessuna ragione", e nascosto negli angoli più remoti del mio cervello. Molto male. Il peso di quella "scatola" è talmente tanto che mi si è aperta una voragine enorme...
Duca è scomparso quasi due mesi fa, e non ho potuto far altro che "imbaulettare" di nuovo il tutto e fingere che tutto sia a posto. Perchè era "solo un gatto". Perchè "ci sono cose più serie a questo mondo". Perchè ne ho "altri 16". Perchè è l'unica maniera che personalmente ho trovato per sopravvivere. "La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
10-06-2016, 20:59 | #28 |
"La morte non esiste...Sono solo andato nella stanza accanto".
Ho letto questa frase in un libro, mi ha fatto venire le lacrime e l'ho sentita vera. E va bene per tutti, umani e non, purché siano esseri che abbiamo amato. Coraggio cara...Ti abbraccio forte. |
|
10-06-2016, 22:12 | #29 |
Mi dispiace tantissimo!!!
Biagio e Camillo Nerone Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi |
|
10-06-2016, 22:44 | #30 |
Ecco no, per per è il contrario che per Magda. Il dolore ho bisogno di "digerirlo" piano piano, di pensare e ripensare e piangere tutte le lacrime che ho. Solo così poi posso andare avanti.
Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
|
|