Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
19-05-2012, 07:30 | #21 |
Re: Nuova tassa sui gatti
Io me ne sono resa conto purtroppo e ho dovuto giustificarmi con i clienti. Il problema è che vogliono alzarla ulteriormente....
Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
19-05-2012, 08:41 | #22 | |
Quote:
invece non ho capito se detraendo le spese veterinarie poi con un controolo calcolano che io sono "benestante" perchè ho speso tutti quei soldi per curare il mio a-mico....ricordo vagamente un discorso simile fatto quì nelforum tempo fa....qualcuno si ricorda? " Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
Maria, Cleo, Dik; May dal ponte. |
||
19-05-2012, 08:58 | #23 |
Ah certo conconcordo che le 50 euro stanno bene in tasca quello che non concordo e' il tetto massimo
Di 387 euro .qualsiasi operazione parte dai 500 euro Insu' gia la franchigia ce' di 129 euro Si le spese veterinariie fanno parte del redditometro... pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
|
19-05-2012, 10:06 | #24 |
Mi viene da ridere perchè anche se veramente istituissero una tassa per gli animali domestici, secondo voi veramente poi i soldi che il comune raccoglie li destina alle strutture tipo canili e gattili? Quanta gente pur di non pagare abbandonerà i propri animali???
Mi sembra un gatto che si morde la coda... La verità è che ormai non sanno più dove pescare i soldi per per poter continuare a mantenere i privilegi che hanno... che schifo, sono veramente indignata. Sono stufa di continuare a pagare per reggere i sederi della classe politica... veramente ti viene voglia di diventare un evasore. Ci sono tante cose su cui intervenire in bilancio per risanare i conti dello stato... ma chissà perchè le voci che riguardano i loro interessi alla fine restano sempre lì.... Poi in quest'ultimo periodo sentire lo scandalo dei finanziamenti ai partiti è davvero la ciliegina sulla torta... anche io come il Trota voglio 5.000 euro mese, e voglio anche la laurea in Albania!!! ahahahah si ride per non piangere... "La musica e i gatti sono un ottimo rifugio dalle miserie della vita" - Albert Schweitzer |
|
19-05-2012, 13:24 | #25 |
questo lo trovo ingiusto; io posso risparmiare su tutto pur di raccimolare i soldi per curare il mio cane o il mio gatto! perchè devo essere calcolata "ricca" per questo?
" Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
|
19-05-2012, 13:25 | #26 |
la laurea in Albania mi interessa poco, ma sui 5.000 non ci sputerei
" Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
|
19-05-2012, 13:52 | #27 | |
Quote:
Solo che se dicessero, ti tasso il cane di 50 euro all'anno, tutti si incazzerebbero di brutto, invece con l'iva sul cibo si incazzano meno, perché sono "solo" pochi centesimi in più al giorno. Infatti secondo me la tassa diretta sugli animali domestici da compagnia, non la metteranno mai(anche perché sarebbe difficile fare un censimento di tutti i gatti e cani), se decidessero di spremerci ulteriormente, alzerebbero l'IVA sul cibo x animali, che è molto più difficile da evadere! |
||
19-05-2012, 14:03 | #28 |
|
|
19-05-2012, 21:37 | #29 | |
Quote:
Un sacco di gente abbandona i propri animali per molto meno (vacanze ed altri motivi c@z_uti) figuriamoci se si tratta di soldi! Altro che aiutarli... Hanno tagliato nel sociale, figuriamoci se questi soldi verranno destinati a favore degli animali. Io non ci credo Pallino, Minina, Ronny.... |
||
|
|