Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-08-2011, 14:55 | #21 |
Re: Aiuto!oscar ha ingerito il sanibox e ora non sta bene!
se non ti convince portalo dal veterinario...
... A meow massages the heart ... |
|
09-08-2011, 14:56 | #22 |
Quoto Morghi, non è meglio una visita dal vet?
"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
09-08-2011, 15:12 | #23 |
La vet stamattina l' ho sentita al tel.... Era tranquilla mi ha detto che non c' e da preoccuparsi, che e' probabile che abbia molta molta nausea, ma non mi ha accennato alla necessita' di vederlo...Lui tra l' altro sapete bene come reagisce quando lo porto in ambulatorio... Non vorrei stressarlo ulteriormente x nulla...Anche perlina tra l' altro non mi ha eccessivamente preoccupata..
Deb, Oscar e Roxana |
|
09-08-2011, 15:13 | #24 |
Ah, bè....
Quindi la cosa deve fare il suo corso e basta? Intanto, coccole al malatino... "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
09-08-2011, 15:16 | #25 |
In pratica cosi mi ha detto, sia la mia vet che perlina.... La vet mi ha detto che ci vogliono alcuni giorni e mi ha detto di aiutarlo x la nausea con il gastroprotettore.... Ma era davvero tranquilla, ha detto che il sanibox non e' tossico... Io mi fido,anche perche in due vet hanno detto la stessa cosa, chiaramente pero' sono qui che lo osservo in ogni minimo movimento....
Deb, Oscar e Roxana |
|
09-08-2011, 15:19 | #26 |
E chiamare un centro antiveleni, per tranquillizzarti ulteriormente?
Sara con Sissipot, Il BondoGatto, Sheila, Sherlock cane + Winni a Verona ' Sarò bre . . . ' |
|
09-08-2011, 15:21 | #27 |
Se pure Sara t'ha tranquillizzata.... allora sii serena pure tu.... dovrà risistemarsi stomaco e pancino, povero Oscar !!
"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
09-08-2011, 15:25 | #28 | |
Quote:
Pero' era steso al sole da un po.... Puo darsi che sia maggiore per questo motivo.... Vedo di ripeterla quando sara' all' ombra da un po.... Deb, Oscar e Roxana Ultima Modifica di delice; 09-08-2011 at 15:29. |
||
09-08-2011, 15:30 | #29 |
Se sei particolarmente in ansia... L'ho detto più per te che per lui!
Sara con Sissipot, Il BondoGatto, Sheila, Sherlock cane + Winni a Verona ' Sarò bre . . . ' |
|
09-08-2011, 15:31 | #30 |
secondo me e' un attimo nauseato e quindi mogio...ma se due vet ti hanno detto di stare tranquilla io mi fiderei...
A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
|
|
|