Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-05-2012, 15:07 | #21 |
Re: Birillo
Simo, grazie di cuore.... stavo per chiederti una mano... tanto so già che qui sarà impossibile. A Milano andrebbe benissimo! Lo porterei io in aereo! Grazie da parte di Birillo! Stasera cerco di fargli anche un video!
Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
21-05-2012, 15:17 | #22 |
Sì... però vedo che fai orecchie da mercante per la mia proposta matrimoniale... mah! non ci sono più le amiche di una volta...
************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
|
21-05-2012, 15:25 | #23 |
Stasera riferisco.....
Come lo preferisci, giovane e bruno o sulla quarantina e biondo??? Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
21-05-2012, 15:41 | #24 |
Mah, giovane e bruno come primissima ipotesi...
Ma data la mia non più giovanissima età... anche il biondino quarantenne ha frecce al suo arco Ovviamente sarai testimone eh. ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
|
21-05-2012, 15:43 | #25 |
|
|
21-05-2012, 15:47 | #26 |
hai ragione... però ci sono biondi e biondi..
http://rdcltci.files.wordpress.com/2.../brad_pitt.jpg ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
|
21-05-2012, 15:58 | #27 | |
Quote:
Tornando it, ciber, i vet che dicono, secondo loro il micio riuscirà ad essere autonomo e a controllare gli sfinteri? |
||
21-05-2012, 16:09 | #28 |
Ah ah ah..... mannaggia a voi! Prima mi e' scappata una risata in faccia ad un paziente.... Pure permaloso!
Allora T, i vete sono fiduciosi, secondo loro riuscirà a controllare gli sfinteri.... e anche a camminare. In effetti migliora un pochino ogni giorno.... ora ad esempio, mentre cammina, a volte riesce a puntare la zampa posteriore sinistra.... e riesce a sedersi con le zampine a posto. Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
21-05-2012, 16:18 | #29 |
Grande Birillo che lotta per guarire e un grazie IMMENSO a questi veterinari.
Sapere che ci sono persone come loro e come te (e come tante/i qui) allarga il cuore Il tempo passato al lavoro non sempre è sprecato, quello dall'estetista mai |
|
21-05-2012, 17:45 | #30 |
che storia bellissima
auguro ogni bene a questo micio e a voi che non mollate mai! |
|
|
|