Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-06-2011, 18:11 | #21 |
Re: Il gatto del destino
Dimenticavo di dirvi una cosa..la mamma di questo micio girovagava nel campo di questi vicini cioe' del signor Antonio che purtroppo e' mancato intorno al 20 di maggio...oggi uno dei figli mi ha detto:"papa ne aveva visti 3 di micetti nel campo..ma due li abbiamo trovati (sono quelli che hanno adottato i suoi nipotini) il terzo sembrava sparito....oggi l'abbiamo avvistato nel prato mentre portavamo da mangiare alle galline".....coincidenza nelle coincidenza
Cleo Lilly Destiny.. Miro'e Codino dal Ponte |
|
08-06-2011, 18:15 | #22 |
Mi sa tanto che mirò ti voleva davvero tanto bene! E se ci credi è tornato per starti vicino ancora........Mi sono commossa!
P.S. il micio è strabellissimo! I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND) |
|
08-06-2011, 18:31 | #23 | |
Quote:
Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
|
||
08-06-2011, 18:40 | #24 |
Quanti intrecci in questa storia Antonio Miro' Baldo mia suocera...sembrano tutte cose concatenate una all'altra......che poi mi sono sbagliata non Silvano ma Alberto me l'ha portato il micio con la signora Onorata (moglie di Antonio)...poi e' arrivato anche Marco con gli ombrelli....una task force..mi hanno messo con le spalle al muro!!!
Cleo Lilly Destiny.. Miro'e Codino dal Ponte |
|
08-06-2011, 19:21 | #25 |
Nomen omen (o felis?)
Sono felice per te e perquesto micetto fortunello! |
|
08-06-2011, 19:55 | #26 |
Vedo che Mirò non ha perso tempo neppure in questo...
E' già venuto a trovarti e ha scelto "subitissimo" un micetto bisognoso... Avevate un legame speciale... Questa storia già la conosco... vero Kiwi mio adorato?!?? Isabella Cleo Gioia Spillo. Kiwi & Ronny per sempre nel cuore Viviamo giorno per giorno. "Un MIAO massaggia il cuore." "Se non speri l'insperato non lo troverai." |
|
08-06-2011, 19:55 | #27 |
Dimenticavo... Destiny è bellissimo!!!
Isabella Cleo Gioia Spillo. Kiwi & Ronny per sempre nel cuore Viviamo giorno per giorno. "Un MIAO massaggia il cuore." "Se non speri l'insperato non lo troverai." |
|
08-06-2011, 21:23 | #28 |
Auguro tanta tanta serenità a te e al nuovo piccino.
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
08-06-2011, 21:36 | #29 |
ewai! Gabri, sono felicissima per te!!!
uno splendido micio fortunato!!!! " Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
Maria, Cleo, Dik; May dal ponte. |
|
09-06-2011, 00:25 | #30 |
Mirò ha pensato bene di alleviare la tua tristezza mandandoti questo tenero gattino, ke è sì spaventatissimo, ma dal musetto credo ke diventerà presto una peste!
auguri a questo micetto, alla sua nuova mamma-umana, e anke alla sua mamma-gatta ke spero riuscirete a sterilizzare presto |
|
|
|