Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-07-2016, 19:21 | #21 |
Re: Prime (giocose) azuffate
Devi chiederlo alle donne......
(dai, mi ha servito l'assist su un piatto d'argento, dovevo solo spingerla in rete....) Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
01-07-2016, 19:40 | #22 |
|
|
01-07-2016, 19:54 | #23 |
No, non è un problema. Tra loro si capiscono al volo ed evitano come la peste lo scontro vero proprio. Ora sono giovani, lo è anche Nina. Potrebbe modificarsi qualcosa, ma non è detto!, quando sia lei che lui -seppure più tardi- raggiungeranno i due anni circa e cioè quando raggiungeranno la maturità sociale, che non corrisponde all'età della maturità sessuale che infatti avviene prima.
A quell'età (circa due anni) il gatto ha completato la formazione della corteccia frontale ed il carattere si definisce. P.S. all'uomo per completare la formazione della corteccia frontale servono circa 20 anni "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
01-07-2016, 21:28 | #24 |
Grazie per la condivisione Aletto, informazioni davvero interessanti
sono convinto che andranno sempre d accordo. Lui fa il bullo ma è molto rispettoso degli spazi di Nina, siamo fiduciosissimi |
|
02-07-2016, 09:32 | #25 |
Esplorazione mattutina chissà come chissà dove...finita così
https://www.dropbox.com/s/y1ok1btnae...A0001.jpg?dl=0 |
|
02-07-2016, 11:53 | #26 | |
Quote:
Non ti sei mai messo il nerofumo sotto gli occhi? La mimetica e i 4 anfibietti che hai trovato nel bagno a lavare, secondo te a cosa sono serviti? Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
||
02-07-2016, 12:17 | #27 |
Ahah ahahahahhahahahahaah ahahah giuro la lascio così finché nn gli va via da solo
|
|
14-07-2016, 13:37 | #28 |
|
|
|
|