Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-08-2022, 17:00 | #21 | |
Re: Consiglio per cibo umido!!! Help!! A voi la parola!
Quote:
Vero... Un gatto ha assoluta onestà emotiva: gli esseri umani, per una ragione o per l’altra, possono nascondere i loro sentimenti, ma un gatto no. Ernest Hemingway |
||
18-08-2022, 17:01 | #22 | |
Quote:
Ma se è completamente cosa devo dargli poi per fargli avere il giusto apporto di vitamine ecc? Un gatto ha assoluta onestà emotiva: gli esseri umani, per una ragione o per l’altra, possono nascondere i loro sentimenti, ma un gatto no. Ernest Hemingway |
||
18-08-2022, 17:02 | #23 |
Viste!! E prese!!!
Un gatto ha assoluta onestà emotiva: gli esseri umani, per una ragione o per l’altra, possono nascondere i loro sentimenti, ma un gatto no. Ernest Hemingway |
|
18-08-2022, 17:04 | #24 | |
Quote:
Grazie mille!! Un gatto ha assoluta onestà emotiva: gli esseri umani, per una ragione o per l’altra, possono nascondere i loro sentimenti, ma un gatto no. Ernest Hemingway |
||
19-08-2022, 17:08 | #25 | |
Quote:
se ha fame mi chiama e lei difficilmente sceglie quello che vuole io mi metto lì con 2 o 3 bustine di cibo diverso e gli dico scegli in quanto lei è molto lunatica. bisogna avere tanta pazienza.. Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla |
||
|
|