Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-11-2015, 14:52 | #21 | |
Re: helicobacter nel gatto..
Quote:
... A meow massages the heart ... |
||
06-11-2015, 21:45 | #22 |
Mamma mia...posso immaginare come sarai in ansia visto che anche io sto impazzendo con il mio Seth che ha i vermi polmonari!Purtroppo non ne so nulla ma incrocio per voi! 😘
|
|
06-11-2015, 22:33 | #23 |
Comunque interessante 'sta cosa del terzo richiamo.
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
06-11-2015, 23:26 | #24 |
Ciao Sghiry, bentornata
Non so aiutarti neanch'io ma faccio tanti per Chica! Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
07-11-2015, 06:32 | #25 |
Grazie per i vostri consigli e per il sostegno! Sì, sono in ansia,vorrei che stesse bene e mi sembra di non avere risultati..
Giò Tommy Chicha ..Tommy sul ponte dal 5 gennaio 2015 Camilla Olly "Felix Secondo" Mick e Felix sul Ponte.. e' arrivato Silvestro! |
|
07-11-2015, 08:49 | #26 |
|
|
07-11-2015, 08:51 | #27 |
Come sta Chicha???
|
|
07-11-2015, 19:26 | #28 |
Con la terapia che sta seguendo sta benino,mangia,ecco!fa le fusa,gira di qua e di là, ma non è il Chicha di prima..certo,la cacca è sempre molla,oggi ho iniziato l'enteromicro!speriamo lo aiuti un pochino..
Giò Tommy Chicha ..Tommy sul ponte dal 5 gennaio 2015 Camilla Olly "Felix Secondo" Mick e Felix sul Ponte.. e' arrivato Silvestro! |
|
16-11-2015, 23:49 | #29 |
Vi aggiorno!mercoledì scorso ho sospeso il secondo viclo di antibiotici!per ora mi sembra benino,non ha vomitato, stiamo scalando il cortisone, l'unica cosa cacca sempre molle!da ieri però ho cominciato lo z/d e dtasera dopo due mesi di tortine di cacca mollicce finalmente una cacca normale!!!probabilmente l'helicobacter era una conseguenza di qualche intolleranza, comunque, vediamo come andrà!
|
17-11-2015, 08:51 | #30 | |
Quote:
|
||
|
|