Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
13-01-2011, 11:55 | #21 |
Re: Verdetto veterinario FIP ma con dubbi: avete consigli?
Ieri il piccolo Nute è stato addormentato. L'ennesima vet, quando ha visto lui e gli esami già fatti, ha decretato FIP e inutile ogni altro esame o terapia. Ha voluto verificare il valore proteico del liquido addominale, che era salito a 4,8. A suo dire tutto nell'aspetto del gatto faceva pensare a questa bastarda malattia e il suo suggerimento, viste le sue condizioni e l'inesorabilità del suo stato, è stato quello di mettere fine alla sua estrema fatica di vivere....
Non ci sono parole per esprimere cosa si prova nel vederlo addormentarsi progressivamente.... E' un dolore difficile da esprimere con decenza... Loro, come gli altri animali, sono creature pure ci stanno vicine anche se noi non lo siamo e per questo sono da collocare sul piano più alto del creato. Grazie a chi mi ha letto e risposto, anche in privato. Per un po' ho sperato e lottato e lo devo anche a queste persone. Grazie di cuore e auguro a tutti voi tante ore felici con gli angioletti che vi accompagnano nel cammino. |
|
13-01-2011, 12:34 | #22 |
Mi dispiace tanto...ho letto con le lacrime agli occhi.
ciao piccolo Nute.. ti abbraccio. Charlie & Penelope con Jordi, Pepe e Romeo, gli altri cuccioli della famiglia! |
|
13-01-2011, 14:20 | #23 |
|
|
13-01-2011, 23:30 | #24 |
Ciao Nute, vola leggero accanto alla tua padroncina e dalle forza e coraggio perché anche se per poco tempo ti ha tanto amato... |
|
14-01-2011, 00:05 | #25 |
Piccolo angioletto
Vola leggero e stai vicino alla tua mamma Ciao Nute ... arrivederci Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... |
|
14-01-2011, 10:27 | #26 |
Un pensiero per il piccolino
Wendy la White Lady Filidoro "El Puma" e Alex sempre nel nostro cuore |
|
14-01-2011, 20:00 | #27 |
Re: Verdetto veterinario FIP ma con dubbi: avete consigli? - Nute è sul Ponte :(
nn sono mai intervenuta, ma ho seguito,
addio nute silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
14-01-2011, 22:11 | #28 |
Re: Verdetto veterinario FIP ma con dubbi: avete consigli? - Nute è sul Ponte :(
non è giusto
poveri angioletti... |
|
15-01-2011, 19:33 | #29 |
Anche la mia Sophie è volata sul Ponte per colpa della Fip.
Ora lei è lì che fa giocare il tuo micino, ne sono sicura. Asciuga le tue lacrime perchè lui ora è felice lontano da ogni dolore. Ti abbraccio |
|
15-01-2011, 23:43 | #30 |
Ciao piccolo....
Non e' giusto pero'.... Deb, Oscar e Roxana |
|
|
|