Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Expo Tutto su expo e manifestazioni |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-11-2012, 14:25 | #21 | |
Re: Expo Internazionale Felina ANFI - Fantasticat Siena, 2 e 3 febbraio 2013
Quote:
E' un modo per rivederli e farli valutare... |
||
05-12-2012, 10:29 | #22 |
C'è un nuovo stand!!!
Una ragazza che fa coperte di lana con la foto del vostro micio stampata sopra!!! Ci è sembrata una idea molto carina e le coperte sono stupende e morbidissime... :-) |
|
11-12-2012, 15:17 | #23 |
Stanno cominciando ad arrivare le adesioni di vari stand (li ho contattati a Firenze lo scorso week end) con tanti accessori per gatti (e cani): cuccette, tiragraffi, trasportini, ma ci saranno anche prodotti per la toilette dei mici, il bagnetto, la cura del pelo, spazzole, pettini antistatici, cardatori di ogni tipo, poi ciotole gattose, fontanelle... e una infinità di giochi!
Abbiamo cercato di privilegiare ottime marche sia di cibo (ci saranno ben 3 stands delle marche alimentari di ottima qualità più richieste con offerte "esposizione" a ottimi prezzi, sconti e molti omaggi expo!) che di prodotti di pulizia a base naturale (shampoo e balsami) e disinfettanti naturali agli enzimi per tessuti, lettiere e quant'altro! Sacchi di cibo e molti prodotti naturali di questo tipo sarano anche i premi del Best in Show oltre a delle bellissime coccarde fatte a mano! |
|
11-12-2012, 16:58 | #24 |
Io sarei venuta di sicuro... purtroppo quest'anno me le salto tutte... ma almeno è per una buona causa a febbraio poi per spostarmi credo faranno prima a farmi rotolare come una palla da bowling.... ... A meow massages the heart ... |
|
11-12-2012, 17:00 | #25 |
Uh, ganzo!
Monteriggioni di torri si corona Poi si fa merenda al "Bar dell'Orso" Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
13-12-2012, 13:29 | #26 |
Si, esatto Star!!!
La bella festa medioevale di Monteriggioni! Però l'expo non è dentro il paese vecchio, ma è proprio alla periferia di Siena, appena usciti dalla Firenze-Siena a Siena Nord, vicinissima all'uscita. Avete presente Monteriggioni? Guardate qui: http://www.monteriggionicastle.com/ ci sono notizie sul graziosissimo paese. Lo sapete che la corona dell'Italia (l'effige/statua che rappresenta l'italia) è proprio la rappresentazione di Monteriggioni con le sue mura e le sue torri? La zona dove abito, Siena e la sua provincia, è un luogo pieno di meraviglie di arte, cultura e paesaggi... Ultima Modifica di BarbaraB; 13-12-2012 at 13:31. |
|
19-12-2012, 12:08 | #27 |
Se qualcuno viene in treno, basta che prende il bus numero 7 e arriva al palazzetto a due passi di distanza.
Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi |
|
27-12-2012, 11:09 | #28 |
Esatto! Inoltre il Palazzetto è in una zona commerciale, lì accanto c'è tutta uan serie di negozi, ci sono persino un negozio di cibo e accessori per animali, una clinica veterinaria aperta 24 ore su 24, un supermercato e molti altri servizi.
|
|
02-01-2013, 20:45 | #29 |
Manca esattamente un mese. Qualcuno ha già deciso se andrà o no?
Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi |
|
09-01-2013, 13:35 | #30 |
Aggiorno con le ultime novità!
Trovate tutto sul nostro sito (sono autorizzata a metterlo per gentile concessione dello Staff di Micimiao che ringrazio! Sul sito dell'expo c'è anche il banner di MICIMIAO, ovviamente, fra gli amici e collaboratori!): www.fantasticatsiena.it Abbiamo il patrocinio dell'Amministrazione Provinciale di Siena, all'expo sono invitati il Presidente della Provincia e gli Assessori allo sport e all'ambiente, che ci hanno già assicurato che interverranno, nonchè il Sindaco di Monteriggioni. Abbiamo anche il patrocinio dell'ENPA (Ente Nazionale protezione animali) e presto sul nostro sito ci sarà la pagina dedicata alle adozioni dei cani del canile ENPA di Siena, vedo foto di cagnoloni dolcissimi... fra cui una lupetta (un pastore tedesco adulto) che mi ha rapito il cuore con quegli occhioni dolci e già mis to chiedendo se andrebbe d'accordo con la mia Regina, una Golden... Come diceva Sara abbiamo organizzato anche la Rassegna dei gatti di IV categoria e stiamo facendo di tutto per portare almeno un esemplare delle 7 razze esistenti di cui alcune davvero rarissime: Siamese ed Orientale (pelo corto, il siamese è colour point, l'orientale no), Javanese e Balinese (pelo lungo e setoso), Seychellois (sia pelo lungo che corto, 2 varianti) e recentemente è stato aggiunto il Peterbald, la versione nuda dei gatti di tipo siamese. Trovate tutto qui se siete interessati: http://www.fantasticatsiena.sitiwebs.com/page16.php |
|
|
|