Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-04-2012, 08:02 | #21 |
Re: Trovato gattino biondo, sono fregata!!
Che tenero! Certo che se nessuno risponde agli annunci di ritrovamento,mi sa proprio che gli eventuali ex proprietari non siano troppo interessati e preoccupati per lui!
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
20-04-2012, 09:38 | #22 | |
Quote:
Mi sbaglierò...ma per me ti ha già rubato un bel pezzettone del tuo cuore... |
||
20-04-2012, 10:52 | #23 |
Ho il singhiozzo, sai niente tu?
Urban Hunter, Kasia Ruda, Keera Szybka, Selene Mocna, Below Zeero, Maya Dzika con noi; Jenga, Neeo, Kinga, Noomi, Deeva, Runner con le loro famiglie, Zeeva sul ponte |
|
20-04-2012, 11:48 | #24 | |
Quote:
Non c'è proprio niente di male a correre.... con la fantasia E poi da 2 a 4... che vuoi che sia!!?? I gatti possono raggiungere facilmente ciò che è negato a noi umani: passare attraverso la vita senza fare rumore. E. Hemingway |
||
20-04-2012, 12:37 | #25 |
Come direbbe Lurch Addams.. chiamatoooooo?
Scherzi a parte... sisi, il passaggio da 2 a quattro è la cosa migliore, rispettare la tabellina del due aiuta anche il karma Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
20-04-2012, 13:09 | #26 | |
Quote:
io ho trovato un randagino che ho adottato...ecco, lui si nascondeva nei motori delle macchine e aveva il dorso pieno di grasso nero e le orecchie tutte incrostate dallo stesso nero che vedo nella tua foto. Potrebbe essere terra o proprio grasso di motore di macchina. Glie l'ho tolto passandogli dell'olio jhonson con un batuffolo di ovatta, l'incrostazione si è ammorbidita nel giro di un paio di giorni e poi con le unghie grattando appena appena è venuto via! adesso il mio Neve è tutto pulito, su di lui che è bianco quel nero non ci stava proprio bene! direi che il rossino ti ha già rubato il cuore...anche io dovevo dar via Neve ma aihmè, quando fanno i ruffiani, è sempre difficile darli via! Simona e i suoi pelosetti Barbie, Perla, Neve, Noel e la piccola Meteora sparita nel nulla come una stella cadente |
||
21-04-2012, 00:07 | #27 | |
Quote:
Lo ricordo perchè avevo puntato il tuo siamesoide ( lo confesso solo adesso), ma poi hai deciso di tenerlo e allora ho represso la mia voglia di pointed Chinotto & Michelina |
||
21-04-2012, 00:10 | #28 | |
Quote:
Dal veterinario lo posso portare solo per il 26. Comunque al momento, a parte un po' di cacchetta "incerta", il miciolo sembra sprizzare di salute. Chinotto & Michelina |
||
21-04-2012, 00:12 | #29 |
Rapisco una delle tue belle principessine??
Pare dopo uno bello spavento il singhiozzo cessi di botto Chinotto & Michelina |
|
21-04-2012, 00:20 | #30 | |
Quote:
Del suo ex padrone, invece, ancora nessuna notizia, mah... e se fosse stato abbandonato? Intanto 'sto biondone ci strga sempre di più. Oggi è venuto l'draulico a fare un lavoretto a casa, sosteneva di non simpatizzare per i mici e di non averne mai toccato nessuno ( povero fesso!) ma di fronte al fascino di questo carotino è capitolato anche lui! Il Biondo è rimasto sul tavolo per tutto il tempo ad osservare come lavorava, si è pure messo a giocare con i suoi attrezzi, è troppo spavaldo!! Questo miciottolo ha un carattere strepitoso, ed io quasi non ci sono abituata! I miei due attuali pelosi, infatti, sono affettuosi, ma solo con gli stretti conoscenti, con gli estranei si defilano alla velocità della luce! Non so...mi sento sempre più persa e non vedo l'ora che arrivi martedì Chinotto & Michelina |
||
|
|