Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-07-2019, 10:51 | #21 |
Re: Gattino due mesi cieco
Cara Ayanami, quando queste creature disgraziate incontrano anime belle e superiori (come te) che si prodigano e fanno il meglio per salvarli, curarli, strapparli a una vita di dolore, ecco, questo dovrebbe in qualche misura lenire il tuo dolore….pensa se invece fosse morto di stenti in un angolo come purtroppo capita a tanti che incontrano non persone di levatura superiore come te, ma persone immonde e insensibili che se ne fregano…..
lo so che questo non allevierà il tuo strazio interiore, lo so perché ci son passata anche io e nulla mi consolava abbastanza, ma la realtà è che questo piccino poteva finire molto peggio...invece ha incontrato un gran cuore che non si è voltato dalla parte opposta ma ha fatto quanto era possibile. Ti auguro tante belle cose, lo meriti, per fortuna in questo mondaccio orrido ci sono ancora"angeli"..... |
|
08-07-2019, 11:05 | #22 |
Caro piccolo Leo
Un abbraccio forte ed un grazie per averlo aiutato, gli hai dato una possibilità di vivere, povero cucciolo. |
|
08-07-2019, 21:56 | #23 |
Un abbraccio forte forte anche da parte nostra; la sua piccola vita è stata breve, ma grazie a te è stata piena d'amore. Ciao piccolo Leo, corri felice sul Ponte ora, e salutaci tutti i nostri pelosi che non sono più con noi. |
|
08-07-2019, 21:58 | #24 |
Quando una stella muore.... Fa male
|
|
09-07-2019, 05:57 | #25 |
Ho seguito la storia anche se non sono mai intervenuto. mi dispiace da morire. Lui è stato un piccolo guerriero fino alla fine e tu gli hai dato amore facendo di tutto per lui. Ciao piccolino. Un bacio a te
|
|
09-07-2019, 12:13 | #26 |
Vi ringrazio tutti per le bellissime parole che mi state lasciando, è bello vedere che esistono persone così buone. Grazie di cuore..
|
|
09-07-2019, 12:52 | #27 |
|
|
09-07-2019, 17:34 | #28 |
|
|
|
|