Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-06-2011, 03:02 | #21 |
Re: Nonno Matisse sul Ponte
immagino il dispiacere.. 19 anni insieme.. un bacio a questa nuova stellina.. ps.ma non hai un Album?? Sono andata a cercare Matisse.. |
|
12-06-2011, 14:32 | #22 |
Ciao Matisse!
Tì, Lorens.. Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
12-06-2011, 15:39 | #23 |
mai buonanotte è stata più meritata
|
|
12-06-2011, 20:02 | #24 |
Grazie a tutti, davvero. Mi sto collegando dal pc di nicablu perchè via cellulare è un po' drammatico.
Non è stato un bel momento, tanti ricordi legati a questo micio, il nostro primo gatto, insieme a suo fratello Schizzo, che ci lasciò 2 anni fa. Però ci siamo rasserenati subito, era la cosa giusta da fare, per il suo bene. Era diventato uno scheletro, nemmeno due chili a fronte dei 5,5 che era sempre stato e, soprattutto, da qualche giorno non mangiava più. Addirittura il giorno prima si muoveva, camminava, seppure con cautela, mentre il giorno successivo, quello in cui è partito, non si reggeva in piedi e cadeva di lato. No, mi spiaceva di più vederlo così, che pensarlo sul Ponte. Come ci ha detto la vet, un angelo davvero, un gatto che non può fare il gatto soffre. Ora se non altro può riposare senza dolori di alcun genere. |
|
12-06-2011, 20:04 | #25 |
No, mi spiace. In settimana, salvo imprevisti, dovrei riavere la linea e il pc. Appena riesco posto una foto, ne ho una sul cell he ho fatto circa 10 gg fa insieme a Pasticcio, il nostro penultimo acquisto. Il micio più vecchio con il più giovane (al momento della foto, Paciugo, il micino più giovane in assoluto, non era ancora arrivato).
|
|
12-06-2011, 20:43 | #26 |
T leggo solo ora.... Buon ponte matisse.....
Deb, Oscar e Roxana |
|
12-06-2011, 21:26 | #27 |
leggo solo ora, il caro Matisse ha voluto accompagnarvi nella vostra nuova casa prima di volare sul ponte, ciao angelo bello...
|
|
12-06-2011, 21:36 | #28 |
Ciao Matisse.
|
|
12-06-2011, 23:10 | #29 |
Leggo solo ora.....
Ciao Matisse.... vola sereno sul ponte e porta con te tutto l'amore ce ha ricevuto durante la tua lunga vita.... La T, un abbraccio. Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
12-06-2011, 23:21 | #30 |
Gli anni volano quando ci si ama....
Vola leggero Matisse caro.... Un abbraccio forte cara... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
|
|