Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-02-2014, 20:11 | #21 |
Re: Sarà il momento giusto???
Tutti consigli ottimi i vostri! Farò il possibile per Tigre (il maschio), per la mia ho già prenotato tutto:-D
|
|
27-02-2014, 21:53 | #22 |
Buonasera a tutti, la mia Fuffy cresce...cinquecento grammi in più rispetto al peso iniziale, quindi 4kg e 400 grammi;-) il pancino é tondo tondo come un'arancia, lei é tenerissima!ora aspettiamo, chissà quanti ne fa ?
|
|
27-02-2014, 22:16 | #23 |
|
|
28-02-2014, 11:16 | #24 |
Quindi ancora circa 3 settimane e sfornerà topini miagolanti :3
Io ho adorato quando mi si metteva in braccio e sentivo i calcetti dei piccoli sulle mie gambe.. Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
28-02-2014, 22:25 | #25 |
Bene, sono veramente curiosa ed impaziente, anche se un poco ansiosa, i cuccioli ancora nn si sentono forsessarà presto?
|
|
03-03-2014, 00:51 | #26 |
Io ho cominciato a sentirli qualche giorno prima del parto, non ricordo esattamente quanti però..
Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
04-03-2014, 16:12 | #27 |
Bene...considerando che mancano circa tre settimane credo sia presto però ora che dorme sulle mie gambe sento dei movimenti come dei calcetti...ora sono alquanto agitata
|
|
04-03-2014, 23:32 | #28 |
Occhio, io mi sono innamorata dei nanetti appena ho cominciato a sentire i calcetti.. x__x e me li sono tenuta tutti ç__ç
Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
05-03-2014, 09:44 | #29 |
|
|
05-03-2014, 15:29 | #30 |
Sono debole di cuore, ne ha sfornati 6 e.. vabbè, amore a prima vista. Tra 16 giorni faranno un anno sono i miei bimbi!
|
|
|
|