Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-06-2017, 12:54 | #21 |
Re: Piccoli mici crescono
Rimane un discolaccio... prima si atteggia da serial killer, poi se ti fa "miaaa" e non lo consideri abbastanza trova il modo di farsi notare...
https://yadi.sk/i/fFokKT4u3JsTQZ https://yadi.sk/i/3a9W6BcD3JsTf6 e poi si è fatto tutto il bagnetto |
|
06-06-2017, 14:04 | #22 |
ahahahahaha ma che bello questo panzerotto svaccato! scommetto che ci appoggiate la faccia sopra a questo regal cuscino, io non resisterei
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
06-06-2017, 14:33 | #23 |
Ah, su quello c'è poco da dire, vinci facile.
Il massimo è quando ci fai naso-naso, ma ha un pelo di una morbidezza sovrannaturale. Quando lo accarezzi ti si toglie il fiato. A vederlo intuisci che è morbido, solo che non te lo immagini COSI' morbido. Nemmeno il cachemire rende l'idea. Però è un prepotentotto, ottimo che sia vivacissimo e fin lì tutto ok, però mi sa che bisogna dargli una calmata se no tra un anno non riusciamo a farlo rientrare in casa in nessun modo, con conseguenze nefaste che non voglio nemmeno immaginare. |
|
14-06-2017, 22:12 | #24 |
OK, più o meno esattamente un anno fa qualcuno sentenziò: "Dopo Isidoro basta mici, non ne voglio più sapere"
https://c1.staticflickr.com/5/4248/3...08f87042_b.jpg Le ultime parole famose... |
|
15-06-2017, 08:41 | #25 |
che foto tenerissima!
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
15-06-2017, 10:21 | #26 |
quanto affetto c'è in questa foto, scalda il cuore!
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
21-06-2017, 20:37 | #27 |
Oggi un altro grande traguardo raggiunto da Arturino!
Prova che ti riprova, a forza di insistere.... (rullo di tamburi) ....HA CATTURATO IL SUO PRIMO PASSEROTTO!!! E non è tutto: dopo averci giocato più di un'ora filata, la vittima è sparita, quindi si sospetta che... ...se la sia mangiata!! TA-DAH! |
|
21-06-2017, 21:18 | #28 |
Questo è il periodo dei passerotti che o lasciano il nido o cascano
povere vittime. Ogni giorno tabata me ne porta uno. Io cerco di far volare via il malcapitato ma nulla da fare. I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla |
|
21-06-2017, 23:08 | #29 |
Non so come sia andata: mi hanno solo riferito il fatto.
Certo è che Arturo tirava ai volatili già da un po': non mi stupisce che dài e dài abbia finito per trovarne uno abbastanza tonto da finire nelle sue grinfie. Un pensiero per il povero pennuto, ma Madre Natura ha stabilito così... e io sono contento perchè Arturo è diventato grande. |
|
22-06-2017, 10:44 | #30 | |
Quote:
Meno male che si parla del sacro di Birmania come un micio pacioso e di indole assai mite... Arturo è un'Ira di Dio. Bisogna che si dia una calmata, si sta inselvatichendo. |
||
|
|