Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-11-2015, 14:29 | #21 |
Re: Pipi rosa
Benissimo!! Visto, più facile del previsto???
Lava bene le palline (va bene anche detersivo per piatti, ma non candeggina) risciacquale benissimo e falle asciugare per la prossima volta... Facci sapere il risultato delle analisi!!! |
|
27-11-2015, 14:32 | #22 |
Il controllo lo dovrebbe fare lei stessa in ambulatorio, per cui credo che stasera per le 18 so tutto, se non prima... gliele porto appena apre, può essere che me le fa li per li, e alle 15:45 so tutto...
Speriamo sto andando in paranoia, sul pavimento rosa in lettiera no... non mi piace affatto sta cosa... Nenya (6 anni e 5 mesi) - Toby ( circa 13 anni e 10 mesi) |
|
27-11-2015, 14:33 | #23 |
Potrebbe esserci sangue occulto, stai tranquilla che dalle analisi se c'è qualcosa che non va si vede!!
|
|
27-11-2015, 16:58 | #24 |
I risultati delle analisi arrivano domani pomeriggio.
Intanto per coccolarla un po' le ho preso un paio di complementari di Applaws uno pollo con fegato e pollo con agnello... stasera ne prova uno!!! Vi faccio sapere appena so qualcosa... con mamma stavamo pensando di prenderle qualcosa di RC urinary care ma mi sa che è presto... Nenya (6 anni e 5 mesi) - Toby ( circa 13 anni e 10 mesi) |
|
27-11-2015, 17:15 | #25 |
Meglio attendere il risultato e sentire cosa consiglia anche il vet. Ci sono veri prodotti urinary a seconda del problema (se c'è un problema....)
|
|
27-11-2015, 17:17 | #26 |
Vuol dire che è diluita. Se ne ha fatta tanta, ci sta che sia diluita.
Vediamo cosa dicono i risultati delle analisi Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
28-11-2015, 20:58 | #27 |
RISULTATI ANALISI: Ottimi!!!
Non è un problema vescicale, abbiamo ipotizzato all'ano, ma non facciamo analisi fecali. Non ho mai visto sangue nelle feci ad occhio nudo. La vet comunque esclude tale problema e mi ha detto che la cosa importante è che non ci sia sangue ne batteri nell'urina, e non c'è niente di tutto questo!!! Gli esami sono stati fatti al microscopio. Non riesco a smettere di saltellare e sbaciucchiare la micia, con suo sommo disappunto (dormiva) Nenya (6 anni e 5 mesi) - Toby ( circa 13 anni e 10 mesi) |
|
28-11-2015, 21:07 | #28 |
Ewwwwwwwwiva!!!!!!!!!!!
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
28-11-2015, 21:41 | #29 |
Eeeeeeeeeeeeeeh siiiiiiiiiiiiii!!!!
Brava Nenya! Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
29-11-2015, 12:21 | #30 |
OK!!
Quindi quel rosso che hai visto era la busta??? |
|
|
|