Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-04-2014, 13:13   #21
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: 1 o 2 gatti

Quote:
Originariamente inviato da lollo1087 Visualizza Messaggio
Altra domanda,secondo voi se chiedo consiglio anche all'allevatrice di Virgilio lei può esser imparziale o cercherà di tirare acqua al suo mulino?
Secondo me lei ti consiglierà un MC.... (però ammetto che non conosco bene il mondo degli allevatori e non vorrei fare congetture errate!!)
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2014, 13:33   #22
Profilo Utente
lollo1087
Gattino
 
L'avatar di  lollo1087
 
Utente dal: 03 2014
Paese: Porto Recanati
Regione: Marche
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 135
Predefinito Re: 1 o 2 gatti

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio
Secondo me lei ti consiglierà un MC.... (però ammetto che non conosco bene il mondo degli allevatori e non vorrei fare congetture errate!!)
Spero sia sincera,vedo che ama tanto gli animali.Comunque ho deciso di salire a 2 comunque vada,ho trovato su ZP una pet ROOM se nn sbaglio,un mobiletto con porticina in cui mettere la lettiera evitando odori e viste non proprio bellissime e così la metto in camera,poi se vedo che usano solo una lettiera la sposto in bagno.Speriamo bene,sinceramente ho paura di non esser all'altezza per i due cuccioli i,ho timore di esser poco presente......scusate lo sfogo!!!
lollo1087 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2014, 13:34   #23
Profilo Utente
lollo1087
Gattino
 
L'avatar di  lollo1087
 
Utente dal: 03 2014
Paese: Porto Recanati
Regione: Marche
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 135
Predefinito Re: 1 o 2 gatti

Ps Maya anche L'allevatrice di Virgilio è di Bologna.
lollo1087 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2014, 13:35   #24
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: 1 o 2 gatti

Quote:
Originariamente inviato da lollo1087 Visualizza Messaggio
.Speriamo bene,sinceramente ho paura di non esser all'altezza per i due cuccioli i,ho timore di esser poco presente......scusate lo sfogo!!!
Proprio per questo io te ne consiglio 2, così si faranno compagnia, giocheranno, passeranno il tempo assieme quando tu non ci sei!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2014, 13:36   #25
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: 1 o 2 gatti

Quote:
Originariamente inviato da lollo1087 Visualizza Messaggio
Ps Maya anche L'allevatrice di Virgilio è di Bologna.
Ma dai???
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2014, 14:26   #26
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: 1 o 2 gatti

Io ho due MC e posso testimoniare che è vero che non sono gatti "azzeccosi" ma è anche vero che sentono molto la solitudine. Per questo decidemmo di prendere una compagnia a Abby, per caso fu un altro MC ma giusto perchè gli allevatori erano diventati amici e ci fecero un bello sconto . Io non riuscirei più a stare con un gatto solo, il divertimento di vederli giocare è irrinunciabile. Io però prenderei un trovatello bisognoso di casa, ce ne sono tanti e tutti bellissimi (ma non esiste un gatto brutto, no?)
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2014, 14:43   #27
Profilo Utente
lollo1087
Gattino
 
L'avatar di  lollo1087
 
Utente dal: 03 2014
Paese: Porto Recanati
Regione: Marche
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 135
Predefinito Re: 1 o 2 gatti

Quote:
Originariamente inviato da devash Visualizza Messaggio
Io ho due MC e posso testimoniare che è vero che non sono gatti "azzeccosi" ma è anche vero che sentono molto la solitudine. Per questo decidemmo di prendere una compagnia a Abby, per caso fu un altro MC ma giusto perchè gli allevatori erano diventati amici e ci fecero un bello sconto . Io non riuscirei più a stare con un gatto solo, il divertimento di vederli giocare è irrinunciabile. Io però prenderei un trovatello bisognoso di casa, ce ne sono tanti e tutti bellissimi (ma non esiste un gatto brutto, no?)
Infatti ho chiamato l'allevatrice chiedendo uno sconto comitiva,se riesce bene altrimenti una trovatella andrà bene anche xk è giusto,non esistono animali brutti!!!
lollo1087 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2014, 14:54   #28
Profilo Utente
Sara87
Gattone
 
L'avatar di  Sara87
 
Utente dal: 05 2011
Paese: Udine
Regione: Friuli
Gatti: 3
Messaggi: 1,855
Predefinito Re: 1 o 2 gatti

Secondo me uno sconticino te lo fa


Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi
Sara87 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2014, 19:35   #29
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: 1 o 2 gatti

Tornando al discorso Pet room quella presa da me era simil cassapanca e non costava molto perchè a finanze non è che navighiamo nell'oro,ma se tu puoi quelle su zooplus sono molto belle!
Ma tu speri in uno sconto per averli della stessa razza? Secondo me l'allevatrice anche se onesta cercherà di farti prendere un'altro micio da lei,io invece opterei per una visita in qualche gattile,ma sono di parte


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2014, 20:19   #30
Profilo Utente
lollo1087
Gattino
 
L'avatar di  lollo1087
 
Utente dal: 03 2014
Paese: Porto Recanati
Regione: Marche
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 135
Predefinito Re: 1 o 2 gatti

Luana tu non sai cosa darei per aver una casetta in campagna e prenderne decine di gatti,cani e chi più. Ne ha più ne metta...sono sempre cresciuto con animali(cani)e la mia trovatella Chicca,una meticcia,che ora nn c'è più era la più affettuosa ed intelligente.Chiusa questa parentesi,se L'allevatrice mi fa uno sconto prendo una sorellina di Virgilio almeno evito di cervella i per come gestire i giorni di ambientamento,non avendo una stanza per tenere la seconda gattina.poi se chiede sempre la stessa cifra andrò in un gattile a cercare una cucciola.ps inoltre ho paura che possano avere la leucemia o l'HIV
lollo1087 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:29.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara