Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-03-2013, 18:54 | #21 |
Re: Apollo ha l'epatite
Scusate il ritardo,eccomi,e per fortuna con notizie abbastanza buone
Il veterinario lunedì è stato decisamente più positivo rispetto a sabato e Apollo,anche se è sempre poco attivo,mangia volentieri e si lascia curare senza problemi. Io voglio tanto pensare che ce la faccia e il fatto che abbia interesse per il cibo mi dà un po' di speranza in più Voi intanto continuate con i magici influssi positivi,per favore! Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
06-03-2013, 19:13 | #22 |
Molto bene! Intanto incrocini a tutto spiano e una carezza al piccolo.
A house without a cat is not a home |
|
06-03-2013, 19:19 | #23 |
Forza piccolino!
Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina |
|
06-03-2013, 20:42 | #24 |
Certo che continuo!!
|
|
06-03-2013, 23:01 | #25 |
Bene, sono sollevata. Naturalmente si continua con i pensieri positivi.
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
07-03-2013, 13:54 | #26 |
La cosa che mi preoccupa di più è che è mogio,poco attivo. Speriamo che sia la convalescenza perchè,per quanto riguarda il cibo,adesso mangia e molto volentieri.Viene persino a chiedere a tavola quando mangiamo noi,anche se ovviamente non ottiene niente,per il timore che possa fargli male.
Però,cibo a parte,passa il resto del tempo sul divano,non gioca e dorme molto. Dal veterinario torneremo lunedì se,come spero,prima non ci sono novità Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
07-03-2013, 14:59 | #27 |
Tanti incrocini per Apollo.
Vedrai che ce la fa!! Un carezza al piccolo e attendiamo aggiornamenti Franca e i 3M (Maya, Miele, Mimi) |
|
07-03-2013, 15:07 | #28 |
Romy, scusa la domanda forse scema... ma come ha fatto a prendere l'epatite ? Scusa ma davvero non me ne intendo
Tanti incrocini per Apollo intanto... MargotIvyPablo |
|
07-03-2013, 22:40 | #29 |
Non è una domanda scema,me la sono fatta anch'io ma anche il veterinario non mi ha dato una risposta chiara.
I miei gatti escono nel giardino sul retro,da cui non hanno accesso alla strada e perciò non incontrano altri gatti. Non posso però giurare che non mangino schifezze,tipo insetti,terra ecc ecc. Se fosse un'epatite alimentare potrebbe averla presa così,non so... E se fosse un'epatite congenita,magari trasmessa dalla madre e conclamata adesso? Quando porterò Apollo dal veterinario se sarò,come spero,un po' più tranquilla,gli chiederò risposte più esaurienti Adesso il piccolo è qui con me sul letto e impasta sulla sua copertina...Amore!!!!! Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
07-03-2013, 23:03 | #30 |
Tesoro piccolo... Speriamo che vada sempre meglio. Del resto anche negli umani, il fegato sottosopra produce sonnolenza; una volta guarito, riacquisterà la sua vivacità. XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX perchè sia così.
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
|
|