Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-11-2010, 18:41 | #21 |
Re: aiuto lunanera
ho appena mandato a starmaia anche il numero che può fornir,o. io sono un po incasinata, e ho di nuovo le due pesti in bagno per le cure...
di nuovo grazie a tutti La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
15-11-2010, 18:51 | #22 | |
Quote:
Cmq non sò se dall'estero non si può fare la ricarica forse dalla zona euro si,...bisognerebbe controllare sul sito o al numero verde delle poste. |
||
15-11-2010, 18:54 | #23 |
se è come ebay nn puo fare la ricarica postepay dall'estero, con pay pal sarebbe diverso
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
15-11-2010, 18:58 | #24 |
Ho girato il numero di postepay a tutto lo staff.
Se avete bisogno potete chiedere a un mod qualsiasi Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
15-11-2010, 22:03 | #25 |
Luna, il pacco ZP è partito oggi con bartolini..... fammi sapere se arriva
Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver Ultima Modifica di cibergatta; 15-11-2010 at 22:06. |
|
15-11-2010, 22:23 | #26 |
ah luna, in effetti forse ti è più utile che ti si compri direttamente qualcosa?
se preferisci.... ti faccio anche io un ordine di cibo o antiparassitari o quel che vuoi e te lo faccio spedire a casa. Non ci avevo pensato Piuttosto che i soldi in postepay? Mandami mp se ti va ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
|
16-11-2010, 09:15 | #27 |
riporto su il post, ragazze come sapete sia luna che billa hanno bisogno di noi..........coraggio, chi può aiutare lo faccia
|
16-11-2010, 09:27 | #28 |
Luna, ho qualche problema ad andare alla posta, ma come hanno suggerito, potrei fare per te un ordine su zooplus o da Marco e fartelo recapitare a casa!
Gli umani:Nanela & Vavo I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia |
|
16-11-2010, 09:44 | #29 |
anche qui ti rispondo come di la..............la chiamo e ti faccio sapere
|
16-11-2010, 10:58 | #30 |
Luna, ti ho fatto stamattina una ricarica Postepay. Ripeto, poca roba, ma per ora di più non posso fare.
"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
|
|