Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-10-2013, 13:53 | #21 |
Re: I gatti del parcheggio
E' meglio di no,faresti infradiciare il malcapitato...
Io vivo in un contesto anche "troppo"selvaggio e il consiglio è:mai dare da mangiare a cervi e caprioli (nemmeno se ci son 2 metri di neve) perché i lupi imparano subito che quello è luogo di raduno dei loro pasti e li aspettano al varco!! |
|
15-10-2013, 15:29 | #22 |
Non darò da mangiare ai caprioli se vengono davanti a casa mia perché viene il lupo e mangia i caprioli, i gatti residenti e come noccioline si prendono il resto dei croccantini. Faccio bene?
Ecco a voi il riccio immortalato il 1 ottobre: è il puntino scuro sulla tavola di legno verde. Mi dispiace, mi dovete credere sulla parola:era un riccio. http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=25098 http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=25097 |
|
16-10-2013, 08:44 | #23 |
Ma porc... stamattina il micio bianco era di fianco alla trappola, ma non è entrato
Comunque vuol dire che la trappola è nel posto giusto. Stasera cambio pappa con una più puzzosa! "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
16-10-2013, 10:58 | #24 |
|
|
16-10-2013, 12:27 | #25 |
Aaaaaaah, ma allora gli piace la suspance! Restiamo col fiato sospeso e tutto incrociato
|
|
17-10-2013, 11:20 | #26 |
Stamattina in trappola c'era un gattone nero, enorme, buono ma molto indispettito.
Ma quanti ce n'è??? Era messo bene quindi l'ho liberato. Lui mi ha guardata storto, è uscito con tutta calma, ha fatto 20 passi, si è girato e mi ha fatto il dito medio, l'ho visto benissimo. La caccia continua....... "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
17-10-2013, 12:28 | #27 | |
Quote:
|
||
22-10-2013, 17:40 | #28 |
Oggi pioveva, ma ieri sera ho armato lo stesso la trappola.
Stamattina era vuota, ma tutta mattina il micio bianco ha girato sotto la pioggia qua intorno, schivando ben bene la trappola e la pappa in essa contenuta. Io sono al lavoro ancora per 10 giorni, poi vado in maternità..... non lo prenderò mai.... Quello che mi rincuora è che è furbo, sicuramente sa badare a se stesso. Ma contro i malanni c'è poco da fare da solo... "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
25-10-2013, 09:39 | #29 |
Ciao Elisa.... Preso "qualcosa"????
|
|
28-10-2013, 17:17 | #30 |
Macchè.
Ho scoperto che una collega tutte le sere mette giù da mangiare per i gatti.... te lo credo che non entrano nella trappola! "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
|
|