Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-11-2011, 11:16 | #21 |
Re: FOGNA amore mio
cara Fogna, proprio oggi che ricorrono 2 mesi da quando ti ha lasciato ed e' anche la festa dei meravigliosi gatti neri come lui sono sicura che Fogna ti proteggerà
|
|
17-11-2011, 11:23 | #22 |
Ciao Fogna....angioletto peloso........
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
17-11-2011, 11:26 | #23 |
Quanto amore si percepisce dalle tue parole, ti sono vicina e ti abbraccio, chi non ama gli animali come li amiamo noi non può capire. Io ho perso la mia gattona storica 9 anni fa, presa che avevo 15 anni e vivevo dai miei, la mia Briciola mi ha vista adolescente, e poi sposa, se ne è andata che aspettavo il mio primo figlio e ancora se ci penso sento l'amore che provavo per lei e quanto sia stato doloroso vederla soffrire e poi andarsene. Se chiudo gli occhi sento ancora quel miagolio particolare che solo lei faceva, e quell'espressione negli occhi, e il suo profumo.
Oggi è la festa di tutti i gatti neri, oggi Fogna è circondato da tutti i mici che lo festeggiano. |
|
17-11-2011, 11:48 | #24 | |
Quote:
|
||
17-11-2011, 12:01 | #25 |
Amore mio....la tua canzone...la nostra ...preferita....solo per noi..."children"Robert Miles....amore mio ti amerò per sempre....
|
|
17-11-2011, 13:40 | #26 | |
Quote:
Rita, non dire così....la tua vita non è zero, non può essere zero, Fogna non lo vorrebbe!!! Capisco bene il tuo dolore, e anche quello di Lelena, il 25 sarà un anno che MiniTommy se n'è andato e ancora mi commuovo quando vedo una sua foto e ricordo tutti i momenti passati insieme, i suoi giochi con la Sushi e la Samira, le nanne tutti insieme, e quando si metteva con il pancino all'aria per farsi fare le coccole...mi manca, mi manca terribilmente, ma mi faccio forza perché sento che un giorno lo rivedrò...ti voglio raccontare questo sogno che feci una notte, poco dopo la sua corsa sul Ponte, sperando possa consolarti anche solo un pochino... Mi trovavo in una casa di campagna, isolata da tutto, circondata da un enorme prato verde e da frutteti, inondata dal sole...La casa era disabitata; al suo interno non c'erano mobili ma solo dei materassi accatastati in un angolo, ma per me era bellissima, infondeva un senso di tranquillità e serenità....subito, varcata la soglia, mi sentii "a casa", come se fossi tornata, dopo un lungo cammino, al luogo a cui da sempre appartenevo... Ad un tratto, appena entrata, mi corse incontro MiniTommy, trillando quasi a darmi il benvenuto, come faceva ogni volta che tornavo dal lavoro....era bellissimo, con il suo codone vaporoso e i suoi occhioni verde-oro, e il suo mantello color crema, morbido e setoso come quando era cucciolo, risplendeva sotto la luce del sole che entrava dalle finestre.. il suo sguardo era sereno e felice, e di nuovo vivace, come quello che aveva prima di ammalarsi..... improvvisamente, alle spalle di MiniTommy, rotolò una pallina fatta con della carta stagnola, rincorsa da un altro gatto, più grande di MiniTommy e....quasi stentavo a crederlo...quel gatto era il mio Billo!! il mio gattone che ora ha 13 anni ed è rimasto a vivere nella casa di famiglia insieme a mia madre, con cui sono cresciuta ed ancora adesso, quando lo vado a trovare, siamo inseparabili...Billo, da un anno e mezzo, ha una forma di leucemia che lo ha debilitato molto: è dimagrito molto, la sua codina è più sottile del mio mignolo, sembra rompersi solo a guardarlo.... e invece è ancora qui, anche se sappiamo che non sarà per sempre...Billo e MiniTommy, i miei due tesoroni speciali, in vita non si sono mai conosciuti....ma nel sogno si conoscevano da tempo, andavano d'amore e d'accordo e stavano rincorrendo insieme una pallina!! e io non potevo credere di essere di nuovo con loro, di poterli finalmente riabbracciare, coccolare...e questa volta sapevo che sarebbe stato per sempre.. questo è ciò che mi da la forza per andare avanti...spero ne dia un po' anche a te... Ciao piccolo Fogna |
||
17-11-2011, 13:54 | #27 |
sono speciali .... che possiamo farci
Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia |
|
17-11-2011, 14:11 | #28 |
Rita, un abbraccio fortissimo, so perfettamente come stai.
ti sono vicina.cri |
|
17-11-2011, 14:34 | #29 |
non trovo le parole... so cosa significa... ti abbraccio forte, Rita!
|
|
17-11-2011, 14:35 | #30 |
.. quanto amore ... mando un abbraccio fortissimo a te e sono certa che fogna nn vuole vederti così, lui è sempre vicino a te e dal ponte ti manda tante zuccatine ...
Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto: trattieni gli artigli della zampa, e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli misti d'agata e metallo - C. Baudelaire |
|
|
|