Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-01-2011, 16:50 | #21 | |
Re: addio Casper mi mancherai
Quote:
Una carezzina al dolcissimo Casper e a tutti gli altri mici che hanno fatto questa brutta fine... correte felici sul ponte, senza più pericoli per voi... Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore) I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno |
||
12-01-2011, 16:56 | #22 |
Il tuo Casper è davvero bellissimo.
Ciao piccolo... Charlie & Penelope con Jordi, Pepe e Romeo, gli altri cuccioli della famiglia! |
|
12-01-2011, 17:47 | #23 |
Arrivederci micio splendido, un abbraccio a chi ti ha amato tanto.
|
|
14-01-2011, 00:07 | #24 |
eccomi di nuovo qui.
mi sono decisa a sviluppare alcune foto del mio tesoro, miè come venuta l'ansia del virus alla chiavetta su cui erano memorizzate..data la sfortuna, tutto è possibile. però, mi avete dato tanta forza, infatti oggi ho cominciato a sforzarmi di togliermi quella brutta immagina dalla mia testa.... ....e allora ho immaginato il mio ciciolo correre stupendo sul ponte, e giocare con dei fili colorati con le sue zampotte spelakkiate... ho ricordato le sue fusa e il suo fiato coccoloso sul mio viso la sera tardi e la mattina presto. ora sta bene ed è felice...non lo sono io, ma va bene lo stesso. |
|
14-01-2011, 15:13 | #25 |
Mi dispiace tanto...era davvero bellissimo! Posso solo mandarti un abbraccio fortissimo...e una carezzina dolce a lui!
|
|
17-01-2011, 23:15 | #26 |
è passata una settimana esatta da quando il mio ciciolino ci ha lasciati...
posso dire ke il dolore forse è diverso, forse ha cambiato forma, ma non ne è cambiata l'intensità...è perfino aumentato, perchè mi rendo conto ke sto cominciando a realizzare veramente ke il mio amore adorato non c'è più. Continuo ad avere dubbi persino su come sia morto..una macchina o uno scooter c'entrano sicuramente, perchè i campanellini del suo collare erano staccati e schiacciati, a circa 15 cm di distanza dalla sua dolce testolina...credo ke abbia preso un brutto colpo in testa. Lho trovato perfetto, disteso a terra ma perfetto...se non avessi visto quelli okkietti spalancati ela sua boccuccia aperta non avrei mai pensato ke fosse morto. L'ho toccato subito, ma se ne era già andato. avrà preso un colpo in testa, l'ho trovato senza neanke una goccia di sangue, solo 10 minuti dopo gliene è uscito un po' dal mio amato orecchio spelakkiato. Mi sento tagliata a metà...nessuno ci può capire, tutti i nostri amici non hanno mai avuto un animale...solo una persona mi capisce veramente, perchè ci è passata, ma non mi va di intristirla continuando a piangere. Casper mi manchi troppo, il senso di colpa, la nostalgia e la tristezza mi distruggono. Se tornassi indietro di una settimana non entrerei a casa per quei 20 minuti skifosi, mi manchi da morire. Amore mio ti ho amato tanto, goditi la bellezza del ponte e pensami ogni tanto, io ti penso ogni momento del giorno e ti penserò sempre. |
|
17-01-2011, 23:36 | #27 |
eri troppo buono, la mia sorellina te ne faceva di cotte e di crude, ma tu la adoravi lo stesso.
eri dolcissimo e testone. eri un dormiglione coccoloso. eri un vero fifone. eri splendido: morbidissimo, occhi dolci ma furbetti, musetto delizioso. a volte eri spelakkiato, quando dormivi e poi ti alzavi con la forma del piumone nel pelo. mi manchi tanto. http://album.alfemminile.com/album/7...sper-0.html#p1 |
|
18-01-2011, 00:20 | #28 |
ho visto le foto del tuo casper, è esattamente come dici, bellissimo e con un musetto davvero delizioso.
mi spiace tanto che sia andato via così. coraggio. un abbraccio forte. |
|
18-01-2011, 23:17 | #29 |
Ciao piccolo Casper eri bellissimo! Un abbraccio...
Rolly piccolo amore Attila e Susy per sempre nei nostri cuori |
|
20-01-2011, 22:14 | #30 |
casper non smetto di pensarti...eri il mio ciciolino adorato...ti penso sempre
|
|
|
|