Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-04-2012, 23:40 | #21 |
Re: Kasia e i nuovi cucciolini
ma quant'è stupenda kasia??? bellissima! il secondo video è uno spasso, dolcissimi il /la micino/a e come lo avvicina kasia con la zampotta!
Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
05-04-2012, 00:16 | #22 |
Ho appena guardato il secondo video..ora ho tutti i ragazzi ke mi guardano spaventati e stanno cercando di capire dove ho nascosto il fratellino/sorellina.. (Franz in particolare è terrorizzato,nn osa avvicinarsi..rettifico,si sta avvicinando al rallentatore e mi guarda circospetto..) ghghgh!!!
Heavy Metal Cats!!! SushiBlackSabbathSamiraSeraphineMoonspellGinaLedZeppelinFranzOhlinoSchubertNeeoAngusYoungFighterZeevaFaerieQueen |
|
05-04-2012, 00:37 | #23 |
nel secondo video,il micino che si ribalta ha una specie di filo nero che gli esce dalla pancia? che cos'è?
|
|
05-04-2012, 01:41 | #24 | |
Quote:
|
||
05-04-2012, 01:43 | #25 |
|
|
05-04-2012, 07:58 | #26 |
ma che mamma tenera e amorosa..... bellissimi tutti. E papà? E' scappato? con tutti quei cuccioli da mantenere.... hahahah.
....Max e Miki, sarete sempre nel mio cuore ....Strabella sarai per sempre accanto a noi... |
|
05-04-2012, 09:59 | #27 |
Sono bellissimi...e la mamma, a parte che è bellissima di suo, ma con il parto è diventata ancora più dolce e bella! certo che 6...sarà un'avventura emozionante vederli crescere.
Mi sembra che il colore di tutti i cuccioli sia come quello della mamma, o sbaglio? Come va la mastite? Una carezzina a Kasia e bacini lievi ai miciottini...che belli che belli che belli |
|
05-04-2012, 10:29 | #28 |
benvenuti piccoli amori Zeevini
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
05-04-2012, 11:15 | #29 |
che momenti di infinita dolcezza
Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore) I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno |
|
05-04-2012, 11:20 | #30 |
sono meravigliosi ♥♥♥♥
Il tempo passato al lavoro non sempre è sprecato, quello dall'estetista mai |
|
|
|