Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-06-2012, 18:01 | #21 |
Re: Cucciolata arrivata!
|
|
03-06-2012, 18:02 | #22 | |
Quote:
E' maschio o femmina? Se la tua micia si fida di te puoi toccarli fin da subito e cambiare i panni sporchi. Io ho sempre toccato da subito i piccoli delle mie micie. La cosa importante è che lòei si fidi di te Ma te ne accorgi dal suo comportamento. |
||
03-06-2012, 18:08 | #23 | |
Quote:
riguardo alla lettiera (so che è prematuro ma mi porto avanti) la mamma mostrerà loro come usare la sua o mi conviene metterne a disposizione un'altra per una questione di spazi? |
||
03-06-2012, 18:09 | #24 |
per il momento non serve è lei che leccandoli gli stimola la cacca e la pipì
|
|
04-06-2012, 14:06 | #25 |
Oddio ma sono bellissimiiii!!
La mia ne ha fatto uno in più e anche se è stato l'ultimo è mooolto attivo e bellissimo!! Ha i guantini tigratiiii Complimenti anche alla mamma che è bellissima!! |
|
04-06-2012, 14:07 | #26 |
comunque se ne metti una non agglomerante,sarà la mamma ad insegnare ai piccoli come usarla
|
|
04-06-2012, 14:56 | #27 | |
Da cosa si capisce? A me parevano brown tabby...
Quote:
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
||
04-06-2012, 15:02 | #28 |
Ma che bei ciccioni!! ^__^ Complimenti alla neo mammina.
Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi |
|
04-06-2012, 17:15 | #29 | |
Quote:
Star non possono essere Brown tabby è impossibile perchè da mamma rossa e padre geneticamente nero ( Viva ha confermato che è bianco e blu ) possono nascere solo figlie tortie dunque le brownine sono per forza brown tortie tabby. Invece mi sono tolta un dubbio, il bianco e rosso è un maschietto Ho sbagliato a scrivere intendevo se la micia ha macchie bianche |
||
06-06-2012, 19:59 | #30 |
Qui le cose procedono bene...la mamma è affettuosa e i gattini sn vispi ma ho notato 2 cose e quindi chiedo, magari qlc con esperienza mi sa tranquillizzare...
mamma gatta evacua feci molli, scarsamente conformate da un paio di gg e poi ha la vagina di color rosso scuro...niente di cui preoccuparsi?? |
|
|
|