Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Help forum e Help galleria Fotografica Inserite qui le vostre richieste d'aiuto per l'utilizzo del forum e della galleria fotografica. |
Visualizza Risultati Sondaggio: Che Titolo dareste alla sezione per gli amici sul ponte? | |||
Il Ponte dell'Arcobaleno | 13 | 50.00% | |
I Mici nella Luce | 2 | 7.69% | |
Il Ponte di Luce | 0 | 0% | |
Mici nella Gioia | 1 | 3.85% | |
Over the Rainbow | 2 | 7.69% | |
Gli Amici che ci Mancano | 10 | 38.46% | |
Altro (specificate nel post) | 0 | 0% | |
Sondaggio Singolo e Multiplo. Chi ha votato: 26. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-12-2016, 23:40 | #21 |
Re: per salutare gli amici che ci lasciano....
Gli amici che ci mancano: sì assoltamente sì
Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
06-12-2016, 23:57 | #22 |
Ok ho modificato i voti per Di Xiaowei e Dorothy,
siamo quasi pari Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
07-12-2016, 00:00 | #23 |
Anche io modificherei il mio voto dal ponte dell'arcobaleno agli amici che ci mancano... Così comprende tutto
Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
07-12-2016, 00:28 | #24 |
Vai anche per me
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
07-12-2016, 07:01 | #25 |
oh ragazzi!
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
07-12-2016, 12:18 | #26 |
@Pumadi e ElenaRolfi: Devo cambiare entrambi i vostri voti, da "il Ponte dell'Arcobaleno" a "Gli Amici che ci mancano", giusto?
@Ritpetit: anche il tuo? tu avevi votato per entrambi "il Ponte dell'Arcobaleno" e "Over the Rainbow"? Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
07-12-2016, 12:37 | #27 |
ho votato gli amici che ci mancano
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
07-12-2016, 13:33 | #28 | |
Quote:
Uscite tutte le alternative ho espresso il voto nel sondaggio (che non avevo espresso) con: gli amici che ci mancano. Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
||
07-12-2016, 13:55 | #29 |
Io ho votato per il ponte dell'arcobaleno.
|
|
13-12-2016, 13:58 | #30 |
vince il ponte mi pare
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
|
|