Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-09-2024, 23:57 | #21 | |
Re: Consistenze diverse - bocconcini, straccetti, mousse
Quote:
Mi manca solo di aggiungere l'ansia di inquinare alle altre mille che ho riguardo al gatto xD |
||
04-09-2024, 01:41 | #22 |
|
|
14-09-2024, 12:46 | #23 |
Di recente, ho voluto provare a prendere i Bozita Kitten, che sono bocconcini, ma sui quali avevo tergiversato perché diversi utenti avevano avuto esperienze negative in fatto di appetibilità; suppongo che, effettivamente, prendere alce o renna possa essere un rischio, ma il kitten è al pollame, quindi ho deciso di provarlo.
Il prodotto in questione è questo: https://www.zooplus.it/shop/gatti/ci...riant=256887.3 Devo dire che a Maui è piaciuto molto: la prima volta che ho aperto la confezione e ho fatto per servirgli la sua porzione, ha saltato mentre la ciotola era ancora a mezz'aria per cercare di intercettarla O.o Non ricordo che l'avesse mai fatto prima. |
|
14-09-2024, 12:50 | #24 |
Ah, riguardo alla questione riciclo: il Bozita da 190gr che ho preso è in tetrapack, il che è una bella cosa, dal punto di vista ambientale, ma personalmente lo trovo un po' scomodo nel fare le porzioni.
|
|
14-09-2024, 19:48 | #25 | |
Quote:
|
||
14-09-2024, 20:33 | #26 |
Le due che hai trovato fuori casa tua?
Ho letto la discussione e ho visto le foto, ma non mi sono impicciata perché non avevo nulla di utile da aggiungere (ora che ci penso, però, almeno delle congratulazioni per l'impegno e tutto il lavoro che fai te le saresti meritate). C'è anche il tetrapack più grande, da 380/400 grammi, a noi non conviene, ma con più gatti magari sì. Invece le bustine da 85gr, come al solito, costano quasi il doppio al kg. |
|
14-09-2024, 21:40 | #27 |
Eh si loro...le terrò ancora per un po'. Si per due può andare bene la confezione più grande. Grazie per l'interessamento, molto apprezzato 🙂
È vero con le confezioni piccole si spende tanto in più... Ne so qualcosa... Per i miei grandi devo sempre prendere formati piccoli. |
|
|
|