Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-09-2024, 22:55 | #21 |
Re: Umido in bocconcini sano help!
Ciao, non è in bocconcini, ma ho visto e provato sporadicamente l'umido Select Gold Pure di arcaplanet, nelle lattine da 200 gr, disponibile in varietà insolite come anatra, oca, cavallo, ma anche tacchino e pollo.
Ci sono anche le bustine da 85 gr ma il prezzo al kg sale. La composizione sembra buona, non ho trovato di meglio da arcaplanet. |
|
24-09-2024, 23:09 | #22 |
Scusa, avrei forse dovuto dire "tasso di conversione"? Non sono sicura; è che consideravo più importante e chiaro l'esempio, quindi non sono stata tanto a pensarci.
|
|
24-09-2024, 23:12 | #23 | |
Quote:
Mi piacerebbe tanto che Zooplus avesse un filtro per le consistenze, proprio "bocconcini, sfilaccetti, paté, tritato eccetera". Comunque, la composizione dei LL è interessante, lo terrò in considerazione. Quindi, stavolta, grazie a te. Ultima Modifica di Darma; 24-09-2024 at 23:18. |
||
24-09-2024, 23:31 | #24 |
grazie ma purtroppo il mio grande mangia piu volentieri l’umido in bocconcini.. grazie lo stesso del messaggio
|
|
24-09-2024, 23:33 | #25 |
le foto ci sono nell’articolo da 400 g.. cerca 6x400 lucky lou e scorrendo dovresti trovare la foto..
di niente, sono contenta di averti aiutata |
|
|
|