Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-03-2013, 17:30 | #21 |
Re: micia mucchina
grazie Vale
Marta e la piccola tribù pelosa Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow) |
|
20-03-2013, 20:08 | #22 |
Anni fa mi sono trovata anche io a fare la stessa scelta con una micia che poi è entrata a far parte della mia famiglia. I fetini erano 4, di due settimane. Mi sono sentita male lo stesso, ma non potevo fare altrimenti, aveva già partorito solo 4 mesi prima e c'era un'altra randagina con i cuccioli che era di nuovo incinta.. io ed una vicina abbiamo deciso di sterilizzarle entrambe perchè pur volendo, non saremmo state in grado di prenderci cura di tutti.
Hai fatto la scelta giusta. Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
|
21-03-2013, 11:03 | #23 |
Capisco come tu possa sentirti triste per i micini, però...che vita avrebbero avuto questi gattini?
Hai fatto la scelta giusta, seppur dolorosa...anche io una volta ho fatto una scelta simile, la mia cagnolina, n pastore dei Pirenei, era stata coperta dal mio labrador (in un mio momento di fatale distrazione), proprio mentre aspettavamo finisse il calore per farla sterilizzare. Alla fine è stata sterilizzata ed era già in gravidanza, ed è stato tristissimo, ma non c'era scelta...ed era il mio cane. Pensa che sarebbe ancora peggio, con una micina randagia, adesso lei starà meglio. Hai fatto la scelta giusta. April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
24-03-2013, 12:19 | #24 |
Come sta la "ragazza""??
Si è un po' tranquillizzata??? Tanti incrocini per lei la penso spesso perchè mi torna in mente la storia della mia Mimi (anche se lei per fortuna almeno non era incinta..) |
|
05-04-2013, 12:48 | #25 |
Notizie della micia mucchina????
|
|
|
|