Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-11-2011, 18:20   #21
Profilo Utente
miciamagò
Gattone

L'avatar di  miciamagò

Utente dal: 09 2011
Paese: Trieste
Regione: Friuli
Gatti: 2
Predefinito Re: ho visto una cosa strappalacrime!

Quote:
Originariamente inviato da IaiaNie Visualizza Messaggio
mi hai commossa.
mi ritrovo in ogni tua singola parola.
grazie delle parole

Tanja con Magò e Mozart e Sofì da lassù
miciamagò non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-11-2011, 01:46   #22
Profilo Utente
lovedisease
Gattino

L'avatar di  lovedisease

Utente dal: 10 2011
Regione: Sicilia
Gatti: 1

Che bello leggere queste cose, mi fa venire ancora più voglia di tenere Lunaspritz anche quando non potrei, una delle mie due coinquiline mi sta sfrattando perchè non la vuole e così mi sto cercando un'altra casa per portarmela con me anche se tutti mi dicono di darla via non voglio, è mia. l'ho salvata , l'ho curata e adesso sta benissimo e ci vogliamo bene. anche se sto rinunciando a molto la voglio tenere con me

Lunaspritz
lovedisease non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-11-2011, 09:01   #23
Profilo Utente
miciamagò
Gattone

L'avatar di  miciamagò

Utente dal: 09 2011
Paese: Trieste
Regione: Friuli
Gatti: 2

fai bene...nessuno può obbligarti a darla via...è una creatura, non vedo come potresti separartene!

Tanja con Magò e Mozart e Sofì da lassù
miciamagò non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-11-2011, 17:43   #24
Profilo Utente
cristy-casper
Gattone

L'avatar di  cristy-casper

Utente dal: 10 2010
Regione: Sicilia

mamma mia ke lacrimoni ke mi ha fatto scendere! amore di piccolina...
quanto mi mancano i mici...davvero tanto

Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre...
cristy-casper non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-11-2011, 18:54   #25
Profilo Utente
demy.77
Gattino

L'avatar di  demy.77

Utente dal: 11 2011
Paese: Bardonecchia
Regione: Piemonte
Gatti: 4
Thumbs up Re: ho visto una cosa strappalacrime!

Quote:
Originariamente inviato da IaiaNie Visualizza Messaggio
mi hai commossa.
mi ritrovo in ogni tua singola parola.
anche kiwi fa la pasta...e sbavicchia...tutti i giorni, sin dai suoi primi giorni di vita. e lo fa solo su di me (rendendo un disastro qualsiasi maglietta io indossi!). ogni volta mi riprometto non non farglielo più fare. e ogni volta non ho il cuore di levarla.
era un batuffolo di poche settimane quando l'ho trovata in mezzo ad una strada trafficatissima. e anche io non ho mai avuto animali prima di lei. capisco perfettamente il senso di impotenza di fronte questi esseri, che sembrano autonomi e indipendenti ma sono tanto fragili ed in balia di quello che noi umani decidiamo per loro. ogni decisione che prendo per lei, nel bene o nel male, mi pesa tanto, tantissimo...perchè so che lei non è entrata in quel processo decisionale.
poi si va avanti cercando di fare le scelte migliori. e la scelta più giusta e di cui vado più fiera...quella che mi fa sentire davvero "bene con me stessa" più di ogni altra, dopo quella di essermi portata a casa questo esserino grigio con gli occhini così vispi, è stata quella di prenderle un compagno di giochi, di avventure, di vita della sua stessa razza. vederli insieme, mordicchiarsi, litigare e leccarsi, dormire insieme...mi da la certezza che almeno una cosa importante io l'abbia fatta come si deve.
sono la mia gioia nelle giornate belle, in quelle normali ed in quelle buie.
mai avrei pensato che vivere con un animale potesse dare tante emozioni.
che bello leggere tante persone innamorate dei loro mici.. il mio Brigante succhia le mie maglie dal primo giorno che è arrivato a casa e non vorrei mai che smettesse.. a volte è un incubo non mi lascia neanche seduta in bagno che salta in braccio per cercare la maglia... ma più lo vedo farlo e più mi innamoro di lui... era tanto che desideravo un cucciolo ma dopo Soraya non ero mai riuscita ad attaccarmi a un altro gattino... ho preso Chico 3 anni fa da un collega che non poteva più tenerlo (dopo 10 anni mi sarebbe morto il cuore se fosse successo a me) ma è un gattone tranquillo e timido.. per settimane non si è fatto avvicinare... il piccolo ha riempito di gioia me e anche lui.. sembra ringiovanito di anni!!!
demy.77 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi