Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-05-2014, 10:49 | #21 |
Re: Urla notturne
Ma come faccio a scoprirlo? Servono analisi specifiche?
Ehm urla anche di giorno in realtà, ma un po' di meno, o forse si nota meno. Il basso volume non servirebbe perché è quasi sordo Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
29-05-2014, 08:01 | #22 |
ma il video con le immagini lo vede
|
|
29-05-2014, 10:13 | #23 |
Per sapere se soffre di ipertiroidismo servono gli esami del sangue.
Ciao Liala Benvenuta Kaori! - Benvenuta Trilly! |
|
29-05-2014, 10:15 | #24 |
Sì ma specifiche o gli esami completi del sangue di routine? Perché quelli li fa con frequenza
Proverò la tv accesa muta, magari aiuta Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
29-05-2014, 10:48 | #25 | |
Quote:
TV accesa, anche muta (o se non vi dà fastidio mentre dormite a volume normale sarebbe ancora meglio...) e lucette accese così non si disorienta. Non ricordo, dorme solo o con qualcuno??? Io ho Miele che, pur essendo giovane (2 anni), ogni tanto quando si sveglia da un sonno profondo è un po' disorientato e cerca un contatto fisico. Facci sapere come va!! Tante coccole al micione!!! |
||
29-05-2014, 10:57 | #26 |
Va bene, la prossima volta che vado dal vet chiederò. Era per sapere se si vede con gli esami normali, perché quelli li ha appena fatti e sono perfetti, quindi potrei già escludere se sono valori che si guardano di routine.
Dorme dove gli pare, di solito con mia sorella. Sinceramente comunque non credo sia un problema di distacco, per cui non credo la tv giovi molto, comunque volume basso o normale non aiuterebbero perché non sente. Non posso certo lasciarla a tutto volume di notte. Comunque qualche urlo lo lancia anche di giorno, anche per protestare contro qualsiasi cosa non gli vada bene (ha freddo, ha caldo, ha fame, è annoiato). Insomma, non sembra per niente intimorito o spaventato, a dirla tutta, sembra proprio urlare al fine del gesto stesso di urlare Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
29-05-2014, 11:01 | #27 |
Potrebbe anche essere ma non saprei dirti quali sono le sigle che dovresti cercare. Magari fai una telefonata al vet, così se ci sono i valori della tiroide in quelle analisi e sono nella norma puoi escludere l'ipertiroidismo!!!
|
|
10-06-2014, 13:55 | #28 |
Come va il micione?? Vocalizza ancora??
|
|
10-06-2014, 14:12 | #29 |
Sì grazie per l'interesse In genere a mezzanotte e alle tre e mezza, se non sbaglio (io non sono a casa con lui quindi non so, devo chiedere a mia mamma per info precise giorno per giorno)
Abbiamo cominciato i fiori di Bach che il primo giorno l'hanno steso (ha dormito tutta la notte... e il giorno dopo) e che adesso invece non sembrano ancora fare grande effetto... Aspettiamo... Purtroppo alla lunga mio papà sta cominciando a diventare intollerante. Il vet lo vedrò presto per sterilizzare Liquirizia quindi chiederò info, per il momento con questo caldo non ci penso nemmeno a trasportare Max se non c'è emergenza Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
10-06-2014, 14:16 | #30 | |
Quote:
Per il resto, per i Fiori di Bach ci vuole un mesetto perché inizino a fare effetto realmente... Aggiorna sempre, mi interessa avere notizie del bel micione senior!! |
||
|
|