Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-08-2017, 17:04 | #21 | |
Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione
Quote:
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
||
22-08-2017, 17:21 | #22 |
Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione
Io sto ordinando ora e inserendo il buono elimina le spese di spedizione come sempre.
Forse è andato storto qualcosa ma non saprei bene cosa, comunque controllo sempre prima di confermare perché le spese di spedizione annullerebbero qualsiasi risparmio, almeno nel mio caso. |
|
22-08-2017, 18:10 | #23 |
Sì... sono stata ****** io... Provo a scrivere al servizio clienti. Vi terrò aggiornati.
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
23-08-2017, 01:20 | #24 |
In compenso a me chiede di nuovo il pagamento adesso... Domattina chiamo il servizio clienti e sento quale sia il problema. Fortunatamente pago con PayPal e posso dimostrare il pagamento.
Peccato perché diceva che l'ordine sarebbe arrivato venerdì, invece ora scalerà tutto a lunedì. |
|
23-08-2017, 14:08 | #25 |
Gentile Dott.ssa *cognome cancellato*
La ringraziamo per la Sua mail. La presente per informarLa che il buono acquisto da 20 EURO non copra le spese di spedizione, serve un buono acuqisto del minimo 29 EURO per poter usufruire del tale servizio di spedizione gratuita. Ci auguriamo di vederLa presto nel nostro shop www.zooplus.it Cordialmente, Il servizio clienti zooplus ----------------- Ecco la fregatura!! "La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) Ultima Modifica di Xiaowei; 23-08-2017 at 15:42. |
|
23-08-2017, 14:19 | #26 |
Ma su zooplus.de il buono da 20 euro è sufficiente per eliminare e spese di spedizione, credevo avessi fatto l'ordine su quello...
|
|
23-08-2017, 14:54 | #27 |
Infatti! Anch'io lo credevo, ma a quanto pare... son cambiate le regole. E l'ho capito letteralmente a mie spese. Miseria, 9,99 di spedizione!!
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
23-08-2017, 14:55 | #28 |
Ehm... qualche moderatore sarebbe così umano da cancellare il mio cognome dal messaggio che ho copiato e incollato? Non ne ingrano una in questi giorni, scusate...
|
23-08-2017, 15:03 | #29 |
Però io ho fatto la simulazione con un buono da 25 euro e funziona
|
|
23-08-2017, 15:32 | #30 |
quindi con questo bel buono da 20€ comprato sul .de mi ci posso pulire il deretano
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
|
|