Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-03-2015, 16:26 | #21 |
Re: possibile asma
Ma l'ho portato dal veterinario ! lo ha ascoltato, misurato la temperatura, controllato le mucose ...... è lui che mi ha detto, vista la sintomatologia, che poteva essere asma ed effettivamente come ho iniziato il protocollo omeopatico non ha più tossito per diversi giorni.
Solo che il protocollo prevede una terapia d'attacco (due fiale al gg da fare per 7 gg , poi ogni 2 gg per altri 7 gg) e una di mantenimento (2 fiale da fare ogni 4 gg) .... ora siamo all'ottavo gg e ieri ha tossito due volte e stamattina appena alzato. Per tutto il resto sembra in perfetta forma, è questo che mi lascia stranita ! Comunque telefono al veterinario ! Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! |
|
04-03-2015, 16:29 | #22 |
Personalmente non conosco i sintomi della filariosi... Però puoi provare a dire al vet che oggi ha tossito ancora, se è una cosa normale o se potrebbe essere altra patologia...
|
|
05-03-2015, 14:01 | #23 |
da ieri nessun colpo di tosse .......... stasera comunque passo dal veterinario.
Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! |
|
|
|