Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
19-09-2013, 17:44 | #21 |
Re: il mio cucciolo morirà? :(
tanti tanti incrocini
purtroppo dubito che il gattile possa aiutarti , di solito sono sempre pieni di emergenze e debiti anche loro :-( come ti hanno suggerito cerca di metterti d'accordo con il vet per il pagamento, di solito sono tutti comprensivi |
|
20-09-2013, 07:56 | #22 |
Il gattile solitamente ha bisogno anche lui di sovvenzioni purtroppo...
Spero che il vet accetti pagamenti rateali, altrimenti non hai qualcosa che puoi vendere?? Tipo qualcosa d'oro.. Gli oggetti non sono importanti, vanno e vengono, la vita della micina è la priorita'... Spero che stia sempre meglio, piccolina dolce!!!Tutto incrociato per lei!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX |
|
20-09-2013, 09:54 | #23 |
Piccola! Spero che possa farcela!!!
Comunque mi unisco anch'io al coro che propone di parlarne al veterinario per il pagamento. Come ti hanno già detto, sono comprensivi di solito e, per quanto ne so, lo sono ancora di più con gattini molto piccoli o trovatelli. dai, vedrai che ce la farà!!!! Byron, sarai sempre nel mio cuore! |
|
20-09-2013, 11:08 | #24 |
Novità?
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
20-09-2013, 11:50 | #25 |
Anch'io vorrei sapere come sta la piccinina...
"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
20-09-2013, 12:06 | #26 |
Per i soldini puoi fare una lotteria su fb..come sta la piccola?
Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
|
21-09-2013, 07:50 | #27 |
|
|
22-09-2013, 00:57 | #28 |
dopo 4 giorni di antibiotico il cucciolo non ha più la dissenteria, mangia come un lupetto (pure troppo O.o ha sempre fame...) gioca come una pazza ed è più coccolona che mai! :3 a quanto pare aveva un verme nuovo di cui non ho capito il nome... ora dovrà finire la cura ma sembra stare davvero molto meglio! yuppi!! grazie a tutti per le preghiere e gli incrocini ^-^
scusate se vi ho lasciato senza aggiornarvi ma tra la micina malata e la scuola avevo poco tempo, in più ero talmente triste che non mi veniva nemmeno di accendere il pc |
|
22-09-2013, 08:26 | #29 |
che bello!!!!! sono felicissima per te e per la micina
tante carezzine alla piccolina |
|
22-09-2013, 09:06 | #30 |
Fantastico! Ne sono molto felice! Coccole alla piccoletta.
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
|
|